Cancro: Sono venuti a consultarsi con il medico oncologo e sono stati invitati tutti di loro di andare per la chemioterapia!

Johnny (non vero nome) è un maschio di 46-yar-old. È stato diagnosticato con un B Stage 2 cancro al colon e ha subito un intervento chirurgico che si rivelò essere andato storto. Un secondo intervento chirurgico correttivo doveva essere eseguita. Successivamente Johnny è stato chiesto di sottoporsi a chemioterapia, che lui rifiutò. Johnny collegato in grande dettaglio la sua osservazione in attesa di vedere il suo oncologo. Quello che segue è la trascrizione del nostro video-conversazione registrata.

La sala d'attesa

J: Il mio appuntamento era alle ore 2. Ho raggiunto l'ospedale alle 13:45. Dopo la consegna dei raggi X, la lettera - ho aspettato. Il mio numero era 2007. L'infermiera mi ha detto che c'erano ancora altri pazienti, per cui avrei dovuto essere paziente e aspettare.

D: Quindi, quando sei venuto a vedere il medico?

J: Alle 16:45. Okay, se ci si siede lì per un paio d'ore, ho osservato molte cose.

1. Davanti a me, ci sono stati altri 10 pazienti che sono venuti fin dal mattino, e ci sono stati 6 pazienti pomeriggio davanti a me. Quindi, in totale 16 pazienti sono stati prima di me.

2. Ho visto i pazienti di entrare in studio del medico - guardato i loro volti allegri e tutti sorridevano. Ma quando sono venuti tutti fuori, le loro facce erano "down cast" (Johnny dimostrato cosa facce così simile). L'infermiera ha detto loro: "Controlla la pressione sanguigna, la prossima settimana, torna per la chemio."

3. Dei 10 pazienti che sono andati nella stanza del medico oncologo, tutte le 10 stavano andando per la chemioterapia.

4. Sono stato il settimo, tra il gruppo del pomeriggio. Nel mio cuore, mi sono detto: "Vediamo che le altre 6 prima di me sta per arrivare."

5. Mi sono seduto accanto al banco di infermiere. Numero 2001, 2002 e 2003, ha in - tutti loro doveva andare per la chemioterapia - essi sono stati ricoverati in ospedale immediatamente.

6. Beh, mi sono chiesto: "Mi sarebbe stato chiesto di andare a fare la chemio anche tu?"

7. Numero 4 e 5 davanti a me è andato nella stanza e uscì molto rapidamente - erano anche in corso di chemioterapia la prossima settimana.

8. Paziente n ° 6 è stato accompagnato da un altro compagno di sesso femminile. Sono andato in ufficio l'oncologo ha. Quando è uscito, ho saputo che anche lei è stato chiesto di andare per la chemioterapia.

È stato poi il mio turno! Mi è stato chiesto anche per la chemioterapia! Ho rifiutato.

D: Cosa ti ha fatto decidere di non come la chemioterapia?

J: Perché attraverso le mie esperienze di vedere altre persone - i miei amici A, B, C, D - sono tutti morti dopo la chemioterapia. Mia sorella-in-law sottoposte a chemioterapia e morì dopo un anno e due mesi.

L'infermiera chiamò di nuovo

J: Dopo sono tornato a casa dall'ospedale il cancro, l'infermiera Oncologia chiamato la mia casa ancora e ancora. Ha parlato a mia moglie. Voleva sapere perché non sono andato per la chemioterapia. Ha detto a mia moglie che il mio tumore era molto pericolosa e devo fare la chemioterapia. Mia moglie ha detto che mi stava prendendo le erbe e non fare la chemioterapia più.

Infermiera a mia moglie: Oh, se si prendono medicine da fuori, sta per essere pericoloso. Non è efficace e questo renderà il cancro crescono più rapidamente e la diffusione di più.

A mia moglie di infermiere: No, mio marito non sarebbe andato per la chemioterapia più. Aveva preso la sua decisione su questo.

Ci sono molte ragioni per cui Johnny ha deciso di non sottoporsi alla chemioterapia dopo l'intervento chirurgico al colon.

Uno, come si può raccogliere dalla conversazione di cui sopra, Johnny è una persona osservante, con una grande quantità di buon senso. Egli è saggio nel suo modo proprio, anche se non sa niente molto di cancro. Seduto nella sala d'attesa, Johnny contato il numero di pazienti che venivano a vedere gli oncologi. TUTTI loro ha finito per dover subire la chemioterapia - non fa eccezione. Potrebbe essere questa giusto?

Due, Johnny ha ricordato il destino di molti dei suoi amici, tra cui il suo capo in ufficio, che aveva il cancro e molte di loro sono morti dopo aver subito la chemioterapia! Non era tranquillo ancora pronto ad accettare il destino che deve essere affrontato dal medico oncologo.

Tre, la consultazione con l'oncologo si rivelò essere un confronto illogico e questo lo aveva reso ancora più scettico su ciò che l'oncologo ha in serbo per lui. Per lui, l'oncologo era più dopo che i suoi soldi dopo che il suo cancro. Un resoconto dell'incontro di Johnny con l'oncologo è presentato in un articolo separato.

Per un martello tutto il resto del mondo appare come un chiodo!