Spot Qualsiasi cosa ? - Anomalie pelle deve essere controllato ASAP

Se non è stato diagnosticato con un certo tipo di cancro della pelle o se conosci qualcuno che ha , non avete idea di che cosa quella persona si sta occupando dal punto di vista emotivo . Il cancro è il cancro e dal momento che la pelle copre tutto il corpo, è della massima importanza che controllare regolarmente la pelle per qualsiasi tipo di crescite .

Anche se ci sono tre tipi fondamentali di cancro della pelle ( cellule basali , cellule squamose e melanoma ) , ogni tipo ha le proprie caratteristiche . Se non su base settimanale , almeno mensile , è necessario controllare il vostro corpo per qualsiasi tipo di crescita e di guardarlo . In bocca si nota alcun tipo di cambiamenti, come il colore , le dimensioni , prurito , sanguinamento , ecc , allora avete bisogno di vedere immediatamente un medico .

Solo un medico può determinare esattamente che cosa è e suggerire le migliori opzioni di trattamento che sono disponibili . Se il medico ha ragione di credere che potrebbe essere un qualche tipo di cancro della pelle , lui / lei farà una biopsia e inviare il campione di tessuto per un laboratorio di patologia per l'esame microscopico . Questo è l'unico modo per ottenere una diagnosi accurata di quale sia il problema .

La crescita avevo sul mio dito è stato diagnosticato dopo una biopsia era stata presa e il risultato è tornato come carcinoma a cellule squamose . Ho avuto un particolare tipo di intervento chirurgico eseguito per rimuoverlo . L'intervento è stato fatto da un dermatologo , che è specializzato in chirurgia di Moh .

L' intervento viene effettuato in due fasi . La prima fase prevede la rimozione dei tessuti e di controllo al microscopio per vedere se tutto il tumore è stato rimosso . Se c'è ancora la prova che non vi è più il cancro , la procedura viene ripetuta finché tutto il tumore è stato rimosso . Quando il medico ha stabilito che il cancro è andato, il passo successivo è quello di riparare la zona .

A seconda delle dimensioni dell'area e la profondità , ci sono fondamentalmente tre opzioni . L'area può essere coperta con un bendaggio , punti forse utilizzati per chiudere la ferita o un innesto di pelle forse necessaria , se l'area è o grandi, profondi o entrambi .

Dato che il mio cancro della pelle era piuttosto ampio , ha coinvolto l'intera area nocche sul mio dito e avvolto intorno sotto il dito , il medico ha detto che l'unico modo per riparare il sito era di fare un innesto di pelle . La pelle che è stato utilizzato per il trapianto è stato preso da appena sotto la clavicola , dove ho una cicatrice che è lunga quasi sei centimetri . L'innesto è stato suturato al mio dito per coprire l'intera area e c'erano quasi 60 punti di sutura utilizzati per fissare l'innesto e coprire tutta l'area interessata .

Se vi capita di essere interessato, ho un blog sulla mia esperienza di cancro della pelle , dove sono andato in maggiore dettaglio circa la mia esperienza .