Un modo naturale per sopravvivere al cancro

Io sono proprio come qualsiasi altra persona girando cinquanta , siamo cresciuti con l' andare fuori al sole e giocare mentalità , le cose erano più facili allora e la gente si sentivano più sicuri , e inoltre "il suo bene" gente direbbe . Non abbiamo dato un pensiero su come ottenere il cancro della pelle , o di qualsiasi altro cancro per quella materia .

Ora scopriamo quelle dolorose scottature abbiamo sofferto possono aver causato gravi danni alla nostra pelle . Gli esperti dicono che se sei stato bruciato un minimo di tre volte sei un alto rischio di cancro della pelle. Geni e l'ambiente può anche essere un fattore .

Io posso dire di prima mano mi ricordo di esser stato bruciato dal sole sulle mie spalle diverse volte nel corso degli anni , come risultato, nel 2007 mi è stato diagnosticato il melanoma . Solo una coincidenza o la prova gli esperti sanno di cosa stanno parlando ? Mi piace credere con tutte le ricerche fatte nel corso degli ultimi anni, che hanno una migliore comprensione di ciò che sta accadendo con il sole e il pericolo per la nostra pelle .

Ci sono molte opzioni per combattere il cancro , si può mangiare sano e fare una vitamina multi insieme con integratore a base di verde . Ci sono anche un sacco parlare ora di CV e Maitake funghi e il loro beneficio ai malati di cancro . Proteolitica enzimatica di può aiutare con dolori articolari e dolore . La parte migliore è tutti questi supplementi sono da tutti gli ingredienti naturali .

Ho trovato un proprietario molto istruttiva negozio di alimenti biologici . Ho intenzione di riferirsi a lui come la vitamina Guy , io vi invito a trovare il proprio Guy vitamina in cui si vive . Sarà sicuramente ottenere un servizio personalizzato da una mamma e pop negozio informativo , non stanno spingendo ciò che è "in vendita " di questa settimana . My Guy ha scritto anche un programma specifico per il mio tipo di sangue . Ha fatto parte del mio team di supporto dall'inizio quando mi fu diagnosticata . Lui è un'enciclopedia ambulante , come mi piace descriverlo . Lui mi ha dato tutti i tipi di letteratura e campioni di vari supplementi da provare .

Avevo costruito un rapporto con la vitamina Guy quando mio figlio ha iniziato a giocare a calcio High School. Ricordo di aver visto questo negozio Vitamina mamma e pop nel centro commerciale vicino a casa mia . Mi piace sostenere il piccolo imprenditore ogni volta che posso . Dopo che tutte le piccole imprese sono la spina dorsale dell'economia americana. Mi sono fermato in un giorno per raccogliere alcune informazioni per mio figlio e che, quando ho incontrato la vitamina Guy . My Guy proprio non ti dà il nome di una vitamina o integratore e dire " qui prendere questo " , Egli vi darà una corsa completamente in basso di tutto ciò che raccomanda con i vari ingredienti e con il come e perché funziona o non funzionano per i tuoi obiettivi specifici e ciò che si sta cercando di ottenere. Quando si tratta di vostra dieta, vitamine e integratori c'è solo una persona è necessario controllare con per ottenere le giuste risposte alle vostre domande . Questo è il motivo per cui ho messo la mia vitamina Guy sul mio team di supporto fin dall'inizio e mi sento si dovrebbe avere una vitamina Guy esperto troppo .