Le nostre preoccupazioni sulla Zanzare virus del Nilo occidentale

Venendo da un angolo piuttosto freddo e desolato del globo, non ho davvero sapere che cosa una zanzara che sembrava fino a quando sono andato nel mio tour backpacking del Nord America nei primi anni 2000's. Fino ad allora, non avevo esperienza con il blighters poco, figuriamoci cosa potrebbero causare danni. Beh, le zanzare West Nile Virus (WNV), presto mi ha svegliato i pericoli di queste minacce molto piccoli.

Le zanzare West Nile Virus è stato il discorso del circuito di imballaggio indietro e anche se ho trovato molto entusiasmante per cominciare, la novità presto portato fuori quando mi sono reso conto che le zanzare erano attratti da me come i bambini sono a caramella.

Come uno dei miei compagni di viaggio amichevole sottolineato si tratta di un gioco di numeri. "Più volte si ottiene morso, maggiore è la probabilità di contrarre sono le zanzare micidiale virus del Nilo occidentale", ha detto. Ha anche continuato a dire che migliaia di americani hanno già contratto il virus, altre migliaia si sono ma ancora sono scoperti, e più di 500 sono morti a causa di esso, al momento della nostra conversazione. Sì, il mio amico backpacking era certamente un chapie allegra, ma nonostante la sua visione cupa, ho dovuto diventare rapidamente un esperto di prevenire e curare le punture di zanzara se non altro.

C'erano un sacco di viaggiatori esperti in giro e così suggerimenti su come respingere punture di insetti sono stati in abbondanza. Alcuni portavano rimedi per calmare l'irritazione di morsi che ha incluso il famoso calamina lozione mondo. i viaggiatori più esperti consapevoli usato soda cottura. Un tizio ha sottolineato che se non alleviare un morso irritante, vi troverete graffiare e che potrebbero aggravare di più. Mi ha mostrato dove un morso Mozzie piccolo sul suo polpaccio si era trasformata in una ulcera tropicale causa di questo. Lui mi ha detto che andavano così male che dovette essere ricoverato per curare se adeguatamente.

E 'stato sempre evidente per me che le zanzare virus del Nilo occidentale non era l'unica preoccupazione che avrei dovuto, e così ho ascoltato con attenzione ulteriori suggerimenti da questi' professionisti non medici '. Un altro suggerimento bizzarro era quello di usare la testa calda di un mach bastone per ridurre il problema prurito. Sono stato informato che questo metodo è stato anche bravo a togliere le zecche da sotto la pelle. Ovviamente si deve stare attenti a non scottarsi con metodi del genere! Il trucco sembra essere qui un rapido tocco con la testa match caldo direttamente sul morso.

A pochi rimedi altri erano noti, ma non molto utile per i viaggiatori kit medici. Un tale trattamento è stato un mix di farina d'avena bagno e un altro è stato a riposo un cubetto di ghiaccio sul morso. Un po 'più del normale è stata l'applicazione di smalto trasparente che dovrebbe prendere davvero l'irritazione fuori il prurito.

Ma sapendo quello che avevo imparato a conoscere il West Nile Virus zanzare, ero tutto orecchi di misure preventive e così ho colto abbastanza rapidamente su repellenti. Ora il trucco con questi è quello di acquistare una piccola quantità di repellente dal tuo paese d'origine come una soluzione temporanea, ma non appena si è in grado, è necessario acquistare dal paese si viaggia dentro Il motivo è semplice. Che tu sia in Nord America, Africa, Asia, o dovunque, essi sanno che cosa funziona meglio per la zona e molto spesso i loro repellenti sono molto più efficaci di quello che si sarebbe probabilmente comprare casa.

Citrus sembra giocare un ruolo importante nella repellenti e ho scoperto che Citronella Oil è stato assolutamente fantastico a tenere lontano i parassiti. Molti viaggiatori trasportano anche una rete di zanzara ultra leggero e compatto nelle loro confezioni per quando dormono.

Che si tratti di zanzare virus del Nilo occidentale, la malaria, febbre dengue o solo qualche morso irritante, è importante sapere quali misure preventive da adottare. Questi fondamentalmente coinvolgere coprire, utilizzando repellenti e dormire sotto una rete. Ricordate, semplici tecniche di prevenzione sono molto meglio di curare le infezioni, quindi la prevenzione pratica oltre la cura, ove possibile.