Cancro, signor Go to Hell

Queste sono belle parole dure, ma ben meritata. Ho bisogno di supporti verticali e dire la mia pace che ha causato dolore e la guerra nel mio cuore. Questa sarà la mia dichiarazione di impatto a lungo atteso per un criminale codardo. Questo mi darà giustizia alla mia anima. Spero che non tua, pure.

Mr. Cancro, dubito che tu mi conosci. Raramente si conoscono le vostre vittime o superstiti tua vittima. Lei è conosciuto per tagliare la corda. Io sono un sopravvissuto di una vittima che avete preso. Hai preso mia moglie. Hai rovinato la mia felicità. Hai rubato la mia vita. Ti disprezzo con tutte le emozioni e tutte le parole che posso esprimere.

Mr. Cancro, avete preso milioni di vite senza spiegazione o una cura. Vi chiedo il perché. Hai inventato una malattia che si diffonde cuori morte e si rompe. Ma non ti importa. Si prende una vita dopo l'altra, come si rubano le loro speranze di reversibilità. Tu sei il principale collegamento sulla vostra catena di odio e miseria.

Mr. Cancro, ti attaccano senza ragione. È l'amore di invadere le cellule e le rende più deboli. A volte si strisciare nel sangue e causare dolore. Altre volte, ti perforano il cervello e causare gravi danni, e alla fine - la morte. Se questo non è per la vostra soddisfazione, si attaccano gli organi e farli appassire e morire.

Mr. Cancro, è ovvio che non hanno vergogna. Siete tanto di un demone come creatore - il diavolo. Tu sei un serial killer. Ti attaccano uno dopo l'altro. Non si hanno preferenze. Si entra nel corpo invisibile e, talvolta, non lasciare mai. A volte si nasconde per un po ', poi si torna con una vendetta. Si cancella ogni speranza per le vostre vittime e alle loro famiglie. È provocare caos intenso. È prosperano gli indifesi.

Mr. Cancro, tu sei il creatore di disprezzo. E 'meglio affrontare voi, la madre di tutti i nemici, come un condannato in un'aula di tribunale, dove sono presenti i tuoi accusatori. Le vostre vittime vi rimproverare, l'assassino senza coscienza. Molte dichiarazioni sono da leggere le vostre vittime, ma è sorda, poi il silenzio diventa il nemico. Le parole sono difficili da trovare.

Mr. Cancro, avete una grande famiglia di ratti. Come i terroristi, che si moltiplicano e attacco. Siete come formiche rosso fuoco su un formicaio atomica. Lei è occupato di pianificazione. Chi sarà la vostra prossima vittima sarà?

Mr. Cancro, il giorno si avvicina, quando si andrà all'inferno e bruciare per sempre. In poco tempo, non si sarà mai esistere. Il fuoco dell'inferno vi metterà fuori. La gente inizia a vedere una nuova vita. Come molte malattie prima, una cura aumenterà.

Mr. Cancro, la vostra famiglia di ribelli cesserà e la resa. Potrai marciume e decadenza, come i talebani e Al-Qaeda, nei giorni futuri a venire. Il tuo pungiglione delle reti assetati di sangue, cadrà morto in un mare di valanghe.

Mr. Cancro, sei morto, ora andate al diavolo.