Cancro Per Natale - Cinque modi per fare Natale divertente per i propri cari Enduring Chemioterapia

Recentemente mi è stato diagnosticato un cancro alle ovaie. Anche se ho conosciuto i superstiti del cancro e ci sono tonnellate di letteratura sulla sopravvivenza cancro, ho scoperto ci sono ancora alcune sorprese. I miei amici e la famiglia sono stati un meraviglioso supporto. Qui ci sono cinque modi che ho scoperto, con loro, essere in grado di sopportare la chemioterapia e godere ancora di Natale.

Profumi-Dopo il mio primo trattamento ho notato che c'erano i profumi che erano intollerabili per me. Il profumo di ogni cosa con una base chimica è stata particolarmente odiosa, prodotti per la pulizia, profumi e candele profumate per citarne alcuni. Se stai aiutando una persona cara con la pulizia per loro, aceto e acqua funziona meglio. Aggiungere qualche goccia di olio di lavanda per ogni generico, crema inodore invece di utilizzare profumo. Candele profumate sono meglio tollerati, quando non è acceso. Lasciando il coperchio di una candela in un barattolo aggiunge quel tanto che basta profumo per la stanza. Meglio di candele, tuttavia, sono arance a spillo con chiodi di garofano, rametti di rosmarino o di menta per l'aromaterapia.

Alimenti-Ci sono diversi effetti collaterali della chemioterapia che rendono difficile mangiare, soprattutto nella prima settimana. Ho scoperto molto presto che il gelato è mio amico. Portare una persona cara pinte diversi sapori differenti. Mentre la cipolla e l'aglio sono i cibi che si desidera avere nella vostra dieta, sono troppo duri in questo momento. Invece, io uso l'aglio olio di oliva aromatizzato e scalogni o porri al posto delle cipolle. Quando riesco a mangiare cibi solidi, io praticamente vivo sulla pasta saltati in un po 'di aglio aromatizzato olio di oliva, prezzemolo e un sacco di formaggio Asiago.

Un albero di Natale-Fatigue è un effetto collaterale molto reale di quasi tutti i tipi di chemioterapia. Decorazione per il Natale si sente proprio come troppo da gestire ma che non hanno decorazioni sarebbe troppo deprimente e un promemoria di come la vita è difficile quest'anno. Volontari a mettere in su un albero di Natale per i propri cari e portarlo verso il basso. Ci sono anche alcuni bellissimi alberi piano del tavolo, che sono poco costosi che si può portare come un dono. Mi grande gioia del mio albero che le mie ragazze istituito per me. E 'un posto allegro in un giorno tetro.

Risate-li Portate i DVD che sono la luce dal cuore o in chiave comica in natura. Old spettacoli come I Love Lucy o Abbott e Costello tenermi ridere. Mi piace anche commedie romantiche come Insonnia d'amore o C'è posta per te. Ora non è il momento di mantenere la CNN su un loop in esecuzione sul televisore. Mentre io sono a conoscenza di tutte le cose orribili che si può e si stanno verificando nel mondo, non posso che fare con un flusso di informazioni che in questo momento. Trovo quando si combatte per la mia vita, voglio ricordare tutte le ragioni che la vita è buona e vale la pena lottare.

Sono una persona-Ricordate quando si tratta di una persona amata che sono ancora una persona, non una malattia. Tendo a ridere e fare battute su ciò che sta accadendo a me. Ho chiesto tutto il tempo come posso scherzare sul cancro. Come non posso? Ho riso e scherzato prima ho avuto il cancro e alcuni degli effetti collaterali sono troppo ridicolo per le parole, quello che mi piace alla chiamata di Dio. ironie poco. Per esempio, come faccio a perdere tutti i capelli sul mio corpo, in posti che non voglio nemmeno parlare, ma ancora le ginocchia pelose? Sono i capelli sulle mie ginocchia capelli super?

Si prega di tenere presente che qualunque cosa si prova a fare per una persona cara, il cancro è un evento solitario. l'esperienza di ognuno è diversa. Io sono uno dei fortunati. Hanno preso il mio tumore molto presto. Quando avrò finito i miei trattamenti, posso guardare avanti a un tasso molto elevato di recupero. Detto questo, spero che queste idee che ho condiviso contribuire a illuminare questo Natale per voi ei vostri cari.