Alternative trattamento del cancro: la polemica Virginia

Cosa credi che il primo pensiero di una persona appena diagnosticato il cancro ha? Fanno pensare alla morte? Non pensano a chemioterapia e altri trattamenti medici? Cosa pensereste di prima se hai scoperto che avevi il cancro?

Per me, ho già deciso che se avessi mai fatto si ammalano di cancro, non voglio cercare il conventional cancer interventi medici e trattamenti che sono lo standard società di oggi. Ho deciso che cercherà un percorso naturale, uno che non comporta la chemioterapia e la distruzione della mia cellule sane e cellule tumorali. Ho deciso che cercherà un trattamento che non mi indebolisce fisicamente, bensì aiuti a potenziare e rafforzare il mio corpo.

Questa decisione è venuta a me sulla mia vita, e personalmente visto soffrire parenti attraverso questo tipo di trattamento, solo a peggiorare rapidamente, e secondo me, morire una più veloce, la morte più dolorosa che se avessero avuto un trattamento non del tutto. dichiarazione drammatica, lo so, ma comunque, questo è il mio parere.

Non so quale terapia fisica o cambiamenti dello stile di vita avrei realmente scegliere se fossi in quella posizione, ma so questo è come vorrei scegliere di combattere la mia battaglia, e spero che con un po 'di ricerca richiesto, la scelta naturale sarebbe farsi evidente. Questa è la mia scelta personale, e nessuno poteva cambiare la mia mente.

Ora, considerate questo. Cosa succede se sono stati solo 16 anni, e mi era arrivato alla stessa conclusione, con l'avvertenza ha aggiunto che in realtà avevo avuto chemioterapia e gravemente debilitato da essa già una volta? Il governo o di un giudice ha il diritto di intervenire e di esigere un trattamento medico, che non credo in, e di fatto, che credo in realtà mi uccideranno, se non compromettere drasticamente la qualità della mia vita?

Questo è esattamente ciò che è traspirante adesso per un uomo di 16 anni, Virginia (dico uomo, perché questo teen particolare si svolge come un adulto), con malattia in stadio secondo Hodgkins, una forma di cancro che è molto curabile la prima volta in giro, ma sulla recidiva, è meno trattabile e più mortale, che richiede più drastica chemioterapia tradizionale e radiazioni.

Inizialmente, l'adolescente ha subito la chemioterapia quando il tumore è stato scoperto. Egli è stato indebolito così male, e in tanto dolore, che quando il suo oncologo ha ordinato un secondo ciclo di chemio più aggressiva e radiazioni quando il cancro tornò, rifiutò e cercò un trattamento alternativo cancro chiamato il metodo Hoxsy.

E 'importante notare che questo naturale, il metodo di erbe di trattamento del cancro, che è abbinato a una dieta priva di zucchero, è stato vietato dalla FDA negli Stati Uniti, e ha dovuto recarsi in Messico per ricevere ogni giorno le erbe che aveva di prendere così come Consigli su come il trattamento ha funzionato.

I suoi genitori consigliato oncologo del teen delle loro intenzioni per l'ulteriore trattamento alternativo, ma ha detto che vorrebbero il suo costante monitoraggio medico. L'oncologo è stato sentito questa negligenza, e ha riferito i suoi genitori alle autorità per le indagini di negligenza medica.

Il caso è ora in tribunale, e finora il giudice ha ordinato la teen di sottoporsi a trattamenti di chemioterapia che ha così categoricamente rifiutato. Le chiedo, come si può costringere qualcuno che è ovviamente così contro un determinato trattamento medico, di ricevere tale trattamento, a prescindere che si tratti di un "adulto" come definito nelle norme di oggi?

Posso garantire questo teen è stata costretta a diventare molto più maturo della sua età biologica già attraverso questa prova, ed è più che capace di fare le proprie scelte nel suo metodo di trattamento del cancro. E 'questo moralmente ed eticamente giusto? O è moralmente ed eticamente giusto dare a lui la chemio, che molti ritengono possa effettivamente a salvarlo, mentre i metodi alternativi non può funzionare?

Suppongo che dipende dal vostro punto di vista, se sei un credente nel settore farmaceutico e medicale o meno. Per quanto mi riguarda hanno perso un sacco di fiducia nel settore medico, e credo che questa scelta debba essere lasciata alla persona che lo interessa maggiormente. E che è, colui che ha il cancro, quello che la vita è stata così radicalmente cambiato e quasi rovinato da chemioterapia. Non è ai singoli, o è solo un caso di "stabilimento", che hanno la loro strada?