Cancro: L'Assemblea degli ospiti sgraditi

Anche quando protestano a gran voce la immaginate delle cellule tumorali, è imperativo che si crea un luogo sacro dentro di sé per riflettere, discernere, sfida, rifiutare, ciccioli, la rabbia, piangere e infine soddisfare l'antagonista. In nessun modo questo suggerimento deve essere preso come rassegnazione o accettazione delle cellule tumorali invasive, ma piuttosto un riconoscimento di un ospite sgradito in mezzo a noi. Solo allora, in un luogo di calma possiamo riconquistare la nostra forza e strategie nostro prossimo corso di azione. Quello che resistere persistono. Resistere tutto ciò che non tiene solo presente, ma molti ne fanno primaria oltre la guarigione. Incontra l'avversario giusto il tempo di chiedere quello che vogliono; ricordando sempre che il cancro non sono personali di ogni singolo individuo. Le cellule ribelli vogliono solo un posto di prosperare. Il dottor Lewis Thomas dice "malattia di solito il risultato di negoziati inconcludenti per la simbiosi, e il superamento della linea da una parte o dall'altra, da una errata interpretazione biologica delle frontiere". Le vite di una cellula. (Pg.76)

Lasciate che le cellule tumorali sapere che li benedica il loro viaggio, ma non sono assolutamente benvenuti nel vostro corpo. Una diagnosi di cancro al seno non è necessariamente una condanna a morte e può veramente essere l'occasione sotto mentite spoglie in termini di una occasione per fare un lavoro profondo dell'anima. Cercare di scoprire i tesori anima, che invidiabile da guadagnare se uno ha gli occhi per vedere e orecchie per ascoltare. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per inoltrare il viaggio:

1). Quale sarà l'effetto di cancro il mio benessere emotivo?

Journal, Journal, Journal. Scopri se vi sentite depressi, di rabbia, ha individuato, vittima, auto-pitting, peccaminoso, vergognoso, un peso, poco femminile, mutilati, terrorizzati, indegno o sentimento punito da Dio. sentimenti di tutti sono i benvenuti, ma hanno bisogno di essere riconosciuta e onorata. Lavorare con questi pensieri, sentimenti e convinzioni, perché comprendono i percorsi per il nostro lavoro anima.

2). Quali saranno gli effetti del cancro per la mia vita spirituale?

Una diagnosi di cancro può creare una crisi spirituale. Sentendosi abbandonato da Dio, respinta o addirittura puniti. Questo può evocare rabbia e / o scuotere le fondamenta di una fede già forte e indiscutibile. Senti, ho dovuto mettere giù un prezioso 8 mesi vecchio gatto con un tumore del cancro. Sono certo che Dio non era arrabbiato con quel gatto. Il cancro non è personale. Uno non si ammalano di cancro a una lezione o per scopi di punizione. Tuttavia, ora che la sfida ha presentato se stessa per affrontare, una notte oscura dello spirito, se si vuole, quindi utilizzare questa esperienza di crescita personale. Chiedi il Dio della vostra comprensione quotidiana, con grazia e dignità, che cosa mi hai imparato da questa esperienza? Vi prometto che il vostro spirito con il librarsi in modi che non avreste mai potuto immaginare. E se pensate che sono venuto in questo luogo di saggezza, con la grazia e la maturità nella lettura. Un giorno, mentre di iniziare il mio rituale di lunga data di assunzione di vitamine, le ho fracassato tutto il contatori bagno e sul pavimento urlando qualcosa di molto profondo, come "Sono stato fedele a te, piccolo Sob's, non potrò mai prendere qualcuno di voi ancora così appena prendo come ho provveduto a terra li nel mio bel tappeto.

3). Quali saranno gli effetti del cancro sulla mia salute fisica?

Esercizio non importa quale. Se questo è difficile per voi durante la chemioterapia due a bassa energia quindi per lo meno avere un misuratore di passo e aumentare la quantità dei tuoi passi ogni giorno, anche se solo a piedi intorno alla casa o alla casella di posta elettronica e ritorno. Nuoto mantenuto il mio braccio da atrofizzando in una posizione permanente arrotondato dopo la mastectomia. A causa di nuoto mi resta serie perfetta di movimento. Ho fatto questo per tutta la mia trattamenti di radiazione ad una piscina pubblica. Non ho mai una volta si è ammalato, nonostante il mio conteggio disperatamente globuli bianchi.

4). Quale sarà l'effetto di cancro il mio Corpo Immagine?

Ho comprato carino cappelli, sciarpe e parrucche prima di perdere i capelli. Dopo l'intervento chirurgico si hanno molte opzioni per la ricostruzione o ha scelto di non come ho fatto io. Tuttavia, io adoro i reggiseni sexy e camicie di taglio basso ', che posso ancora indossare e che continua a dare l'apparenza di scissione. Lotti e lotti delle opzioni fuori là.

5). Quale sarà l'effetto del cancro sulla mia dieta?

Ci sono ottimi libri che vi guideranno verso un sano modo di mangiare che sembra giusto. Un libro è come cibo come medicina. (Maria Tagliaferri, MDLAc) Ho sentito che ha detto che le cellule tumorali amore grassi e zuccheri. Io so che il cibo è la nostra fonte di combustibile in modo si conviene a diventare più coscienziosi e monitorare la qualità di tale fonte. Tuttavia, io non sono un medico quindi cercare gli esperti. Mentre lavorava all'interno del modello medico di trattamento che ho anche cercato di orientamento da un naturopata che ha sostenuto la mia terapia con vitamine molto specifiche.

6). Quale sarà l'effetto del cancro sulla mia vita sociale?

Cancro diagnosi e il processo di trattamento prolungato è un momento vulnerabile e tenera. Considerate attentamente che si è scelto di camminare con voi durante il vostro processo di trattamento. Ho lottato con diverse persone aggressive che voleva fare di me il loro progetto. Che non si sentiva come se fosse su di me ma su di loro. Altre persone ben intenzionate che definirei singhiozzando sulle loro paure per me. Ho spesso sentito che dovevo consolare quelli che si stava esaurendo. Avevo bisogno di ogni briciola di energia per me. Controlla il tuo bounders bene dicendo semplicemente le cose come "grazie per la chiamata ma io non ho l'energia per parlare in questo momento". Inoltre, le persone veramente voluto essere e dare qualche modo per aiutare me così ho chiesto per le schede per posta.

7). Quale sarà l'effetto di cancro il mio tempo libero o hobby?

Una volta ho partecipato a una conferenza sulle neuroscienze. L'oratore ha parlato della forza imperativa di fare le cose semplici che ci piace fare. Ha sottolineato che non stava parlando di ricerca dell'anima, seguite il vostro tipo beatitudine delle scelte professionali, ma piuttosto le cose semplici come i fiori di impianto o la pittura numero. Il suo punto è che ci sono parti del nostro cervello che continuano a crescere le nuove vie, ma seguire la strada della depressione stessa facilità con cui un cammino di gioia. Che un tempo meraviglioso per mettere insieme quei vecchi album di foto, raccolte di francobolli o di progetti di cucito. Ho preso la mia armonica a bocca di nuovo. Usa la tua mente e del corpo come il più possibile.

8). Quale sarà l'effetto del cancro sulla mia situazione finanziaria?

Avete assicurazione, un gruppo religioso che sarebbe disposto ad aiutare con le finanze? Chiedi per qualsiasi suggerimento dalla tua squadra di trattamento in quanto vi sono alcuni fondi alternativi. Ero estremamente pro-attivo in tutti i settori del mio trattamento che tendeva ad essere di supporto della mia mentale e benessere emotivo. L'avvocato per te stesso. Prova a chiamare l'avvocato paziente Foundation, 800-532-5274. Questa organizzazione funge da collegamento attivo tra il paziente e assicuratore, datore di lavoro, e / o dei creditori per risolvere assicurazione, discriminazione sul lavoro, e / o per questioni crisi del debito per aiutare i pazienti a mantenere l'accesso alle cure, ecc Si può anche contribuire direttamente a un caso manager per eventuali aiuti finanziari nella vostra zona.

9). Quali saranno gli effetti del cancro per la mia partner, figli, famiglia allargata?

Ci sono alcuni ottimo passo LIBERO opuscoli lititure passo a centri oncologici su come aiutare i membri della famiglia attraverso il processo di trattamento. Inoltre, chiedere aiuto. Scopri chi sarebbe disposto a portare la cena in certe notti, che sarebbe disposto a guidare al vostro trattamenti e visite mediche? Non è il momento per l'auto-indulgente robusto individualismo. Se chiedere aiuto è difficile per voi allora forse questa è una delle vostre aree di crescita personale. Questo è ciò che intendo con tutte le emozioni e le convinzioni che si presenta a voi come una opportunità di crescita personale.