La Victory Garden

Durante la Seconda Guerra Mondiale, il governo ha incoraggiato le persone a contribuire allo sforzo bellico, fornendo loro frutta e verdura. La chiamata a pianta "Victory Gardens" è stata una chiamata al patriottismo a fare la tua parte. Essere come mio padre era patriottico come l'uomo accanto, questa chiamata particolare è stato risposto da lui con grande zelo. Ha subito cominciato a fare progetti per il giardino Vittoria. Non è un compito facile, poiché abbiamo vissuto in città in una casa piccola città su un terreno di piccola città. Ma il patriottismo di mio padre era secondo a nessuno così abbiamo perso i nostri cinque ragazzi del cortile. Il nostro cortile di casa è rimasta la Victory Garden molto tempo dopo la fine della guerra. Anni oscurato il mio ricordo di Il Giardino della Vittoria fino all'estate del 2005. Era l'estate mi è stato diagnosticato il cancro al seno e un problema al fegato.

Il tumore era situato in un posto che ha richiesto una mastectomia. Il problema al fegato impedito un ulteriore trattamento del cancro. Sapevo che avrei dovuto trovare un trattamento alternativo per la guarigione. Poi mi sono ricordato Il Giardino della Vittoria. Mio padre ha avuto grande orgoglio nel suo "cibo sano e fresco." In quel momento ho capito che avevo trovato il mio trattamento alternativo. Ma non era un giardiniere. Non ho mai cresciuto un vegetale nella mia vita. In realtà, tutti i fiori intorno a casa mia erano artificiali. Come posso iniziare? Ci deve qualcosa alla genetica, perché mi sono avvicinato My Victory Garden con lo stesso zelo come mio padre. Con grande dispiacere di mio marito, abbiamo perso il nostro lanai.

Giù dalla soffitta è arrivata la scatoloni che sono stati acquistati, ma mai utilizzato, per mettere il armadi in ordine. Si praticavano fori nella parte inferiore del box per un corretto drenaggio. Mio marito confuso effettuato blocchi di cemento sulla lanai a posto le caselle su per piantare facile e diserbo. diversi viaggi in Lowe's per organica del suolo e delle piante e sono stato nel mondo degli affari. I miei primi impianti diversi tipi di pomodori, alcune piante dolce peperone, cetrioli, patate e zucchine. Ho completato con prodotti biologici provenienti dai mercati agricoli locali e negozi di alimentari. Presto, tutta la mia dieta è diventata organica. In sei mesi di tempo, il mio fegato è guarito. Io sono rimasto sul mio "cibo sano e fresco" per combattere la recidiva del cancro.