Problemi alla prostata - What You Don't Know About la ghiandola della prostata potrebbe ucciderti

Le donne saperne di più sulla salute degli uomini che gli uomini si fanno e questo è un dato di fatto. Perché è così? E 'perché facciamo fatica a discutere di queste cose? Forse perché non è macho!Avrete sentito il detto "Big Boys don't cry!"

La maggior parte di noi portatori di questo processo di pensiero in età adulta e si sentono mostrando preoccupazione per la nostra salute, sarà visto come una debolezza maschile. Io sono colpevole di questo me stesso.

So che quando i miei guai cominciarono prostata, sapevo assolutamente nulla della prostata. Io ero uno di il 96%. Soprattutto perché non ha attraversato la mia mente che io avessi mai avuto alcun problema.

Inoltre, la prostata è in una zona "privata", e non era qualcosa che volevo da esaminare. Molte persone, me compreso, si sentono a disagio a parlare di prostata, poiché la ghiandola gioca un ruolo in entrambi i sessi e la minzione.

Ho avuto problemi alla prostata, sopravvissuto a un cancro e spaventare visto morire mia sorella di cancro. Credimi, quando dico che quando si pensa che si sta per morire, si concentra la mente su ciò che è veramente importante. Improvvisamente le vostre priorità arrivare a fuoco.

A causa dei miei problemi alla prostata, mi sono interessato a conoscere la prostata e di come esso ha riguardato la mia salute.

Ho pianto il giorno in cui ha avuto una biopsia e ho pianto con sollievo il giorno mi dissero che era benigno. Ho pianto tante volte, come ho visto morire mia sorella.

Ero così frustrato doversi alzare ogni notte 3-4 volte a causa di miei problemi alla prostata e poi trovando non potevo tornare a dormire.

Che cosa è il cancro alla prostata?

Prostate Cancer sviluppa la crescita delle cellule tumorali all'interno della ghiandola prostatica. Il cancro alla prostata si verifica quando alcune delle cellule che compongono la fuga dalla ghiandola prostatica i normali controlli sulla loro crescita e cominciano a dividersi, crescere e diffondersi in maniera incontrollata. Nella sua forma avanzata, può produrre gli stessi sintomi della iperplasia prostatica benigna. (Iperplasia prostatica benigna)

Segnali di allarme

Precoce del cancro alla prostata spesso non provoca sintomi. Quando i sintomi del cancro alla prostata si verificano, possono includere alcuni dei seguenti problemi:

La necessità di urinare frequentemente, soprattutto di notte, difficoltà di avviamento minzione o trattenere l'urina, incapacità di urinare, debole o interrotto flusso di urina, minzione dolorosa o la combustione; eiaculazione dolorosa, sangue nelle urine o nello sperma, e / o dolore o rigidità Frequenti nella parte bassa della schiena, fianchi, cosce o superiore.

Uno di questi sintomi possono essere causati da cancro o da altri, problemi di salute meno gravi, come BPH o di una infezione (prostatite). Solo un medico può dire la causa. Un uomo che ha sintomi come questi dovrebbe vedere il suo medico di famiglia. Non vedo l'ora di sentire il dolore; cancro alla prostata non causa dolore.

Questi sono altri due problemi principali della prostata

1) BPH - (iperplasia prostatica benigna) è la crescita anormale delle cellule della prostata benigna. In un ingrossamento della prostata, la prostata si ingrandisce e spinge contro l'uretra e la vescica, bloccando il normale flusso di urina. BPH è spesso il risultato di prostatite.

2) Prostatite si riferisce a infiammazione della prostata e l'infezione, che possono essere sintomi di breve o di lunga durata, lieve o grave possono includere minzione frequente, urgenza e dolorosa, problemi di erezione o> dolore durante l'eiaculazione.

La prostatite è dilagante negli Stati Uniti, che colpisce almeno l'80% degli uomini americani. La maggior parte è senza sintomi di rilievo. l'allargamento della prostata, chiamato Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB) è spesso il risultato di una prostatite.

Il trattamento del cancro alla prostata

Il trattamento riservato per il cancro della prostata dipende da quanto avanzata o la malattia è diffusa. Se il tumore è piccolo e presente solo all'interno della ghiandola prostatica, è possibile trattarlo con la chirurgia (prostatectomia radicale) radioterapia (o radioterapia a fasci esterni o brachiterapia) la terapia ormonale

Mi auguro sinceramente che questo articolo possa essere di utilità per voi, il vostro partner, qualcuno nella sua famiglia o addirittura un caro amico.

Salute a me è sia fisica che mentale. I due non possono essere separati. Posso lasciarvi con quella che ritengo la più bella piccoli consigli per la vita

Se mi si chiedesse di dare quello che considero il singolo bit più utile di consulenza per l'intera umanità sarebbe questo: aspettatemi problemi come parte inevitabile della vita e quando si tratta, tenere la testa alta, lo sguardo dritto negli occhi e dire: , "Io sarò più grande di te. Tu non mi puoi sconfiggere". Ann Landers

Vi auguro una salute perfetta e la parte della mente in tutto quello che fate.