Soffrono di rosacea No More!

E 'stata la stessa cosa da quando avevo 15 anni. Mi sveglio la mattina, guardarsi allo specchio sperando di pelle chiara, solo per scoprire i difetti più disgustoso parecchi in tutta la mia faccia che avrei dovuto passare tutta la mattina cercando di coprire prima di lasciare la casa.

Ho provato di tutto, dai saponi e lozioni per prescrizione di farmaci dal mio medico. Alcuni hanno aiutato, qualche fatto peggiorare il problema, e ho iniziato a notare che la mia pelle, se autorizzato o no, ma ho estremamente sensibile e si trasformerebbe rosso alla goccia di un cappello. Se ho avuto emotivo, il mio viso era rosso. Troppo caldo, troppo freddo, la stessa cosa. Ho guardato come se fossi in imbarazzo tutto il tempo. Ed è imbarazzante sembrare imbarazzata quando niente ti dà fastidio.

Non è stato fino a quando ero nel mio fine degli anni Venti che finalmente ho avuto un medico che mi ha preso sul serio. Mortificato che ero ancora scoppiare, nonostante tutto quello che avevo provato, ho chiesto al mio medico di qualcosa di nuovo a darmi la pelle chiara. Si guardò attentamente, poi di nuovo, e disse: "Non è l'acne, rosacea che hai".

Finalmente! Una diagnosi corretta. È venuto fuori tutto quello che avevo usato sul mio viso era bello quando ero un adolescente, ma non era adatto al vero problema che ho avuto oggi. Rosacea.

Rosacea può apparire come l'acne, con l', urti rossore, brufoli e pustole, (che è il motivo per cui è spesso chiamato acne adulti), ma c'è una differenza enorme. Rosacea è in realtà un disturbo dei vasi sanguigni in faccia e coinvolge l'infiammazione e può colpire anche gli occhi. Se non trattata, il rossore del viso può verificarsi più spesso e persiste per lunghi periodi di tempo, finché i piccoli vasi sanguigni diventano visibili in modo permanente. I casi più gravi può essere deturpante.

Il mio medico ha detto che molte cose possono scatenare vampate di calore, compreso il calore eccessivo, cibi piccanti, bevande calde, alcool, caffeina, l'umidità, e di essere troppo duro con la mia pelle. Ha suggerito un detergente delicato (mi piace molto Spectrogel ora) e prescritto un gel antibiotico topico, che è appositamente formulato per il trattamento della rosacea.

Che differenza! Io non uso più detergenti o creme brufolo significato per gli adolescenti, sempre, e io non sono mai senza un tubo di backup della mia ricetta. Ho ancora arrossire quando qualcuno mi imbarazza, ma non ho il colore del viso che si insinua su di me senza motivo e si rifiuta di svanire. Indosso un trucco molto meno, e ho a malapena a spendere qualsiasi momento coprire macchie.

Non essere imbarazzato. Se il medico respinge la vostra pelle condizione come un problema dalla vostra adolescenza che si deve sopportare, fare domande. Ne vale la pena per arrivare alla radice del problema, e quando si comincia a trattare correttamente, sarete stupiti ai risultati.