Consigli pratici per abbassare i livelli di colesterolo naturalmente

OK, allora si chiede come abbassare i livelli di colesterolo? Molti lettori mi hanno contattato e chiesto riguardo i miei livelli di colesterolo LDL. Come probabilmente sapete, l'obiettivo per il colesterolo LDL è nulla sotto 130. La mia LDL è 68. Per vedere una persona con livello di LDL di 68 è anche relativamente raro, come qualsiasi medico potrebbe informarti ed è realizzato con assolutamente nessun medico farmaci prescritti sorta. Io di solito scrivo dei rischi di medico farmaci prescritti, e io sono un forte sostenitore della salute naturale. Non vorrei prendere in considerazione un farmaco statina se mi pagassero centinaia di migliaia di dollari. La buona notizia per voi è che ci sono un sacco di metodi di base per i livelli di colesterolo più bassi.

E 'praticamente impossibile per abbassare i livelli di colesterolo senza droga, senza regolare allenamento fisico. Faccio una sorta di esercizio fisico vicino a 11 ore ogni settimana, a volte molto di più, a volte meno. Ma faccio qualcosa di fisicamente attivi tutti i giorni in termini di ottenere la mia frequenza cardiaca e partecipando esercizio cardio. Potrei forse andare in bicicletta, nuotare, fare jogging o anche a piedi. Spesso Salgo le scale, altre volte mi fanno ginnastica. Importante è che si dovrà eseguire una sorta di fisica ogni giorno, e si deve rimanere con questo o di routine simili da ora in avanti.

Al fine di abbassare i livelli di colesterolo, si può mangiare molto di più di alcuni alimenti di colesterolo buono e di evitare alcuni cibi ricchi in colesterolo. Ho pienamente sono liberato di tutti i prodotti alimentari trasformati e cibi spazzatura dalla mia dieta colesterolo. Mangio pasti fabbricati di sorta, che comprendono senza cereali confezionati, senza pane, senza pasti surgelati, non fritti in olio, senza pasti cibi spazzatura, e sicuramente non caramelle, biscotti, pane, cracker, pasta o qualcosa di simile. Ho inoltre evitare i prodotti di latte di vacca, e non vorrei mangiare carne rossa se mi pagassero. Non bevo bevande analcoliche di sorta, senza latticini e senza succhi di frutta. Sì, le uniche cose che consumiamo sono acqua, latte di soia e il tè senza zucchero.

Inoltre per evitare certi pasti, per abbassare i livelli di colesterolo, di solito aggiungo integratori alimentari per il mio programma di dieta con un vasto assortimento di super-cibi, spezie medicinali, vitamine, minerali e integratori alimentari. I miei preferiti sono clorella, spirulina, germogli di broccoli, quinoa, verdure di mare, articoli di soia, e ogni sorta di polveri super alimento verde o verdure fresche. In questo modo ho la mia eccezionale nutrizione che ho solidamente credo svolge un ruolo importante nella mia capacità di produrre grandi numeri di colesterolo. Mi assicuro che ho una buona quantità di fibre nella mia dieta, e io mangio un sacco di noci di macadamia, noci pecan, arachidi, anacardi e frutta a guscio. Per abbassare i livelli di colesterolo ancora di più io di solito integrare con olio di cocco, olio di semi di lino, olio extra vergine e olio di oliva. Si può anche iniziare integrando super-cibi al momento.

E 'possibile trovare qualche bel mezzo per abbassare i livelli di colesterolo e aumentare il proprio benessere in modo naturale, il modo giusto, seguendo le leggi fondamentali della nutrizione, esercizio fisico, e di evitare i pasti che promuovono la malattia. Se si farà tutto qui menzionato, i livelli di colesterolo LDL cadrà abbastanza velocemente, in ultima analisi, raggiungendo 100 o meno. Naturalmente, si consiglia di lavorare con il vostro medico naturopata volta partecipando ad una nuova strategia di costruzione di salute.