Come sto combattendo contro il cancro al seno

Era l'estate del 2005, quando la mia mammografia diagnostica ha evidenziato una crescita nel retro del mio seno. La biopsia ha confermato che era il cancro. La mia migliore opzione era di avere una mastectomia. Il giorno prima dell'intervento, il mio chirurgo chiamato per dirmi che la mia pre-test di optare tornato.

"Il tuo enzimi epatici sono seriamente elevato," ha detto.
"Che cosa sono gli enzimi epatici?" Ho chiesto.
"Gli enzimi epatici in che modo il fegato è sano", ha spiegato. "Il tuo enzimi sono 3 volte superiore al normale. Chirurgia è in attesa fino a quando non eseguire alcuni test."

Se il cancro si sviluppa per il mio fegato?

Dopo una serie di test, il chirurgo chiamato di nuovo.

"Il cancro non sembra essersi diffuso al fegato, ma non possiamo pin punto la causa degli enzimi elevati". Ha continuato, "Non possiamo più aspettare per un intervento chirurgico".

Tre giorni dopo ho avuto la mastectomia. I medici hanno deciso che non era un buon candidato per il trattamento tradizionale di follow-up del cancro della radioterapia, chemioterapia o terapia ormonale (anti-estrogeni). Non ci è cura per il cancro al seno, tuttavia, le terapie tradizionali non sono stati per me. Il mio enzimi epatici erano ancora gravemente elevati. Sapevo che avrei dovuto trovare un trattamento alternativo. Sono andato in modalità di ricerca. Ho versato attraverso centinaia di studi di ricerca, riviste mediche, e decine di libri. Ho spostato le mie pile di appunti. Ho ideato mio piano in sei fasi. Sono diventato la mia cavia proprio.

Il mio piano in sei fasi:

1. Ho smesso di tutti i supplementi multipli e minerali.
Studi recenti, per esempio, in The Journal of American Medical Association e The Annuals of Internal Medicine ha concluso l'assunzione giornaliera di beta-carotene, vitamina A e vitamina E in forma di pillole di vitamine aumento del rischio di morte, vitamina A del 16 per cento, La vitamina E del 4 per cento e il beta-carotene del 7 per cento. I ricercatori hanno inoltre proposto queste e ad altre vitamine artificiali sovraccarico del fegato.

2. Sono passato al cibo biologico e ha iniziato ad usare l'olio di oliva per tutti la mia cucina e la cottura.
Gli alimenti biologici eliminato dalla mia dieta i pesticidi tossici, fertilizzanti tossici, ha aggiunto ormoni e antibiotici che sono negli alimenti convenzionali. olio di oliva è salutare per il fegato.

3. Ho aumentato il mio apporto alimentare di vitamina C.
La vitamina C è un antiossidante che protegge l'interno di una cellula dai radicali liberi che possono causare malattie come il cancro. La vitamina C è l'antiossidante più importante di tutte. Secondo la National Academy of Sciences, uno ogni sei adulti riceve meno della metà della quantità giornaliera consigliata-. Dal momento che il nostro corpo non può produrre o conservare la vitamina C, mi assicuro che bevo succo d'arancia, mangiare pomodori, peperoni dolci, broccoli, prezzemolo e tutti i giorni. Ma io non prendere la vitamina C supplementi. Secondo i ricercatori del Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di New York, grandi dosi di vitamina C, come negli integratori-proteggono anche le cellule tumorali all'interno delle nostre cellule. La vitamina C presa in fonti di cibo non lo fa.

4. Esco al sole tutti i giorni per 15 minuti per la vitamina D.
La vitamina D è conosciuta come la vitamina del sole. Science Daily studi mostrano una chiara associazione tra una deficienza di vitamina D e cancro al seno. Ho un rituale giornaliero di quindici minuti di sole al giorno senza crema solare.

5. Io cammino ogni giorno per l'esercizio.
Poiché vivo in Florida, dove il calore può essere un problema, io di solito camminare in Wal-Mart o Target. (Ho solo un paio di dollari, insieme a me, quindi non sono tentati di comprare qualsiasi cosa!)

6. Medito venti minuti al giorno per ridurre lo stress.
Un po 'di stress ci rende produttivi. Un sacco di stress ci rende malati. Voglio che il mio corpo per stare bene concentrarsi su, non a combattere lo stress. La meditazione è un guaritore della mente, mentre Organic Food è un guaritore del corpo.

Dopo sei mesi di questo regime, sono tornato dal dottore per una serie di test. Il mio enzimi epatici tornato alla normalità e il mio colesterolo totale è sceso quaranta punti, mentre il mio colesterolo buono rosa quaranta punti. Il mio cancro è apparso in remissione.

Io rimango sul mio piano in sei punti per combattere il cancro recidiva. Non ci è cura per il cancro al seno. Per me, il meglio che posso fare è battere il cancro in remissione e lottare per tenerlo lì. Questo anno negli Stati Uniti ci saranno circa 243.000 nuovi casi di cancro al seno. Oltre 41.000 pazienti affetti da cancro al seno moriranno. Non ho intenzione di essere uno di loro.