Maligna Melanoma Skin Cancer sua lettera a un fratello minore

Mi è stato detto oggi ho Melanoma maligno cancro della pelle nel mio petto. Questo è tutto quello che so. Essi sono desiderosi di funzionare non appena passabile, ha detto qualcosa di aprile. Questo è tutto quello che so, domani ho intenzione di avviare il controllo e parlando con altre Dr. 's, ecc probabilmente non sarà niente, ma ho avuto questo sul mio petto per oltre un anno.

Sto scrivendo e inviando queste informazioni, sperando che vi servirà e perché si tiene un posto molto caldo nel mio cuore. Per citare "Dio," La scelta è vostra e solo vostra. "Con questo, ti sto mandando questa informazione.

Per riassumere la mia filosofia di vita, tutto ciò che deve essere detto, è cercare di ottenere, "conoscenza". E attraverso la conoscenza lavoriamo per sviluppare "fede". Questi due ingredienti, la conoscenza e la fede, sono tutto ciò che ha realmente bisogno di essere felici in questa vita. E 'mia convinzione che queste due cose sono ciò che ci danno la qualità della vita di cui godiamo.

Lo scorso anno è stato uno dei più impegnativi, sia fisicamente che mentalmente, che io abbia mai sperimentato. Lo scorso giugno del '08, ero in un incidente e fracassato il mio collo, piuttosto male. La riabilitazione. è stata la cosa più difficile che abbia mai visto. Proprio quando ho iniziato a ottenere una maniglia su questa cosa, mi è stato diagnosticato un cancro melanoma maligno sia sul mio braccio e al torace.

Attraverso la mia conoscenza e la fede che ho sviluppato nel corso degli anni, ho scelto ciò che alcuni considerano un approccio non convenzionale per curare il mio cancro. Fornisco tutto questo come un percorso, se funziona e sono guarito che lo avrete, se ne avete bisogno.

Se si scopre di essere BS, allora hai perso nulla, ma qualche buon tempo di lettura e il prezzo di $ 19,95 di un libro. La mia speranza è che questa informazione è breve, ma un percorso informativo da seguire se si decide così, di più di un "come" la direzione su come sto cercando di curare il mio cancro.

Per me, questo è un percorso di quello che io considero "conoscenza", iniziato durante il mio dottorato di ricerca programma con lo studio di medicina indiana, la morte di mio padre di cancro melanoma maligno, e gli individui che hanno usato questa cura.

Permettetemi innanzitutto di iniziare, condividendo le mie sensazioni quando mi è stato detto che avevo un tumore melanoma maligno. "E 'stato identico a svegliare mia prima mattina in Vietnam come un marine combattimento, sapendo che ero in una lotta di vita o di morte."

Le cellule tumorali si pensa di avere una proprietà speciale chiamato malignità. Questa convinzione si basa su esperimenti scientifici che dimostrano che quando le cellule sono coltivate in laboratorio, diventano maligne in una progressione ordinata da iniziazione. Trasformazione è irreversibile. Il tessuto è ora "maligno" e non può essere cambiato nuovamente.

Questo è accettata come una credenza medica, oggi. Pertanto, si deve tagliare fuori o irradiarsi a morte o distruggere chimicamente ogni cellula cancerosa nel corpo quanto può mai diventare di nuovo normale.

Sì e no, a me questo non è un assoluto. Attraverso i miei studi e le credenze, il cancro è causato dal "colpo di fortuna intestinale umano."

Questo parassita tipicamente vive nell'intestino, dove potrebbe fare poco danno, causando solo colite, morbo di Crohn, o sindrome del colon irritabile, o forse nulla. Ma se invade un organo diverso, come l'utero o renali o epatici, che fa una grande quantità di danni.

Se si insedia nel fegato, provoca il cancro. Si insedia esclusivamente nel fegato in solo alcune persone. Queste persone hanno "alcol isopropilico" (spesso abbreviato IPA) nei loro corpi. Tutti i pazienti oncologici (100%) hanno sia "alcol isopropilico ed i trematodi intestinali in loro fegato."

L', alcool isopropilico solvente, è responsabile per il trematode affermarsi nel fegato. Al fine di ottenere il cancro, è necessario che "sia" il parassita e l'alcool isopropilico nel vostro corpo. In altre parole, spurgare il parassita "curare il cancro". Ci sono chiaramente tre cose che devo fare:

1. Uccidere il parassita e tutte le sue fasi.
2. Smettere di lasciare l'alcol isopropilico nel mio corpo.
3. Stanare i metalli, tossine e batteri comuni, dal mio corpo in modo che possa guarire.

Anche in questo caso, credo che questa sia la causa e la cura per il mio cancro.

Tuttavia, a causa di cancro melanoma maligno, essendo uno dei tumori più aggressivi e in movimento veloce, ho scelto, al primo utilizzo, ciò che si chiama "Salve nero" dal "Sanguinaria". Come ho già detto ho due tipi di cancro, che io sappia. Uno sul mio avambraccio sinistro e uno sul petto, a sinistra lato.

Ho messo una quantità generosa della Salve Nero su due zone colpite. Coperto con un pezzo di taglio di materiale plastico da un sacchetto a chiusura lampo e registrato il basso sui bordi. Questo sembrava per aiutare il processo è iniziato un po 'più veloce sigillando fuori l'aria.

Ho lasciato che rimanga coperto per 24 ore. La maggior parte del tempo, se vi è un tumore maligno, si percepisce una sensazione di bruciore, con una sola applicazione. Se nessuna malignità, allora sarà solo leggermente arrossare la pelle. Al termine di 24 ore rimuovere copre e pulire bene con acqua ossigenata su cotone (non mai alcool).

. Ripetere il trattamento ogni 24 ore. proteggendola con un cerotto o che cosa mai è appropriato per la sua dimensione. Quando se le forme a ebollizione-come doloranti con un biancastro o grigiastro zona circolare intorno al nucleo quindi ulteriormente il trattamento non deve essere nece3ssary. Mantenerlo umido con vaselina o Cloverine o qualsiasi pomata non la guarigione.

Ad un certo punto nel tempo, a cinque giorni o anche due o tre settimane il nucleo si cominciano a sciogliere ed è essenziale che non essere disturbato per causare la rottura sciolto prematuramente. Se lo fa lascerà cellule vive che ricrescere in quel sito. Il nucleo si allenti da sola quando il processo è completo e non ci sarà alcun segno di tentacoli rotti, ecc, solo una cavità delle dimensioni del tumore.

Ricordate che questa è ormai una ferita aperta, in modo da guardare per l'infezione. La cavità riempirà molto rapidamente e in molti casi con poco o nessun cicatrici. ricordate che non state curare la vostra cancro.

Si sta rimuovendo solo un sintomo come la professione medica non, se non che si sta facendo meno invasiva in modo più naturale. Tumori rimossi chirurgicamente e la carne non riempiranno di nuovo in senza chirurgia plastica.

Tuttavia successo questa rimozione potrebbe essere, non ha eliminato la causa. Tu, e solo tu, puoi farlo da un cambiamento di stile di vita, eliminando le tossine da cibi sbagliati, cibi contaminati da pesticidi, conservanti e altri additivi nocivi, l'acqua inquinata con cloro e fluoro, detergenti per la casa, prodotti farmaceutici, formaldeide impregnato materiali nella vostra casa e di abbigliamento, ecc e la lista continua. Leggere il libro di Clark.

La formula per il "Black Salve:" 1/4 Bloodroot in polvere, 1/4 di galangal root, anche in polvere e cloruro di 1/2 di zinco. Mettere cloruro di zinco in una ciotola per liquefare - possono prendere 3 o più giorni - può essere accelerato con l'aggiunta di un po 'd'acqua distillata.

Mescolare tutti gli ingredienti insieme con abbastanza farina per fare un impasto appiccicoso, e qualsiasi quantità di acqua necessaria, in piccole quantità, per ottenere un impasto appiccicoso spalmabile.

Se Salve nero diventa troppo asciutto in recipiente poi basta aggiungere un po 'd'acqua distillata o comunque pura, una goccia o due alla volta fino a consistenza desiderata.

La maggior parte veramente buoni negozi di salute avranno Salve nero dietro il bancone, non sul ripiano, basta chiedere.

Una cosa che devi sapere, ho un amico molto vicino, che è medico, che mi ha monitorato durante tutto questo. Ho avuto una buona risata o due a guardarlo quando lui mi avrebbe esaminato.

Non sapeva molto di "Witch Doctoring". I due tipi di cancro sono ormai lasciati e lui è molto impressionato con i risultati. Spero che non hai mai bisogno di applicare qualsiasi di questo, ma se lo fate, almeno penserete di me. Se mi sbaglio, beh vedremo.

La dottoressa era un po 'spaventato da ciò che il mio Nero Salve aveva fatto. Ha detto che il Salve sono voluti circa 3/4 di più di quello che avrebbe preso, che per me, significava che avrebbe "non" hanno ottenuto il tutto, quindi sono molto soddisfatto di quello che ho fatto e dei suoi risultati. Se avessi avuto dei lasciava fare, avrei avuto di una situazione, proprio come papà.

Lo spot sul mio avambraccio sembrava male, anche. Lo ha fatto e sono tenuti ad avere il corpo scandisce ogni sei settimane. Il passo successivo è quello di ottenere una TAC del mio fegato, i polmoni, e cervello. Una volta che ho la TAC e se mostra bene, poi lavorerò sulla cura, informazioni nel libro che ti ho mandato titolo. Spero davvero che si ottiene questo libro e leggerlo.

Ci sono due piccoli 9 macchine batteria volt che sono semplici da costruire e so che si potrebbe fare e la cura che ho eseguito una croce nel Nuovo Messico e il Cherokee in North Carolina ha usato le erbe che ho intenzione di usare.

Essi non sono altro che il succo di Reno verde dal dado parete nera, come vorremmo mettere le mani macchiate di come i bambini che è # 1 erba, Wormwood Herb, si cresce da soli, e chiodi di garofano freschi. Questo è tutto, non è così semplice.

Sto reale sfinito, con l'infortunio al collo e circa 14 ore al giorno di ricerca dal momento che questo roba cancro iniziata. So che non si va al MD / dermatologo, probabilmente a tutti, quindi guardare tutti i vostri nei, macchie squamose, o macchie scolorite. Squamosa o macchie scolorite che sembrano cambiare, è necessario verificare.

Il modo più semplice sarebbe quella di ottenere un po 'di Salve nero, alcuni negozi di buona salute potrebbero avere se si chiede, o ti prendo un po' e inviarlo a voi. Tengono dietro il bancone. Prendete un fiammifero da cucina, la barba in piano si diffuse un po 'della Salve nero su di esso.

Se è il cancro, formerà un piccolo cerchio puss intorno al punto. Basta seguire le informazioni che ho inviato ultima volta il Salve nero. Beh, questo è su tutto quello che ho.

Fratello Spiacente, shit happens giusta e che va bene con me. Probabilmente sarò a posto, ma appena nel caso. Non ho paura e penso di poter battere, ma se non lo faccio, la vostra intenzione di avere a prendersi cura di mamma. Anche in questo caso non ho paura e sono abbastanza sicuro che posso gestire questa situazione, spero che abbiamo ottenuto abbastanza presto. Ti farò sapere di più quando so di più.