La mia ricerca e strategia per aiutare me stesso a prevenire il cancro del pancreas

Il tumore al pancreas ... questo è quello che ha ucciso mio nonno all'età di 75 anni , mio padre all'età di 70 anni , e il mio amico d'infanzia all'età di 56 anni . E 'considerato da molti come incurabile . Così , ho fatto un grande sforzo di ricerca su Internet su diversi modi posso aiutare me stesso evitare di diventare vittima di questo cancro mortale . Elencati di seguito è la mia strategia preventiva .

In primo luogo , vorrei sottolineare che io non sono un medico o un professionista medico . Io non sto raccomandando niente a nessuno . Non posso essere sicuro di una qualsiasi delle rivendicazioni da materiali che ho studiato a fare la mia ricerca . Sto condividendo solo con quelli di voi che hanno un interesse nella mia ricerca , quello che ho trovato su internet ... e quello che sto facendo la mia "assicurazione sanitaria " per aiutare a evitare il cancro futuro - e tutto sommato mi aiutano a migliorare la salute come inserisco i miei anni d'oro .

Informazioni che ho trovato SU INTERNET

Link a pagine web e articoli che ho trovato su internet particolarmente parlato con Far Infrared Radiation ( calore) come trattamento per una varietà di tumori - tra cui pancreas. Sembra che quando la temperatura interna del corpo è sollevato , le cellule tumorali hanno difficoltà crescente . Alcuni degli altri concetti che ho trovato più interessante centro intorno il flusso di sangue , una migliore ossigenazione del sangue , il rilascio di ossido nitrico dalle cellule interne , e la disintossicazione e di lavaggio di elementi nocivi dal corpo .

Alcuni dei concetti che più mi ha interessato sono i seguenti :

# 1 - Trascorrere molte ore sotto Far Infrared Radiation era disponibile per aumentare la temperatura interna del corpo , che a sua volta ha contribuito a uccidere e prevenire il cancro futuro .

# 2 - L'uso di Far Infrared Radiation aiutato a espellere sostanze chimiche tossiche e metalli pesanti dal corpo . Anche in questo caso , una buona cosa per aiutare a prevenire il cancro .

# 3 - L'uso di Far Infrared Radiation ha contribuito a creare l'ossido nitrico nel corpo . L'ossido nitrico è stato segnalato per aiutare nei trattamenti di aterosclerosi , shock settico , e cancro .

# 4 - " Fever Therapy" (spesso iniziato da Far Infrared Radiation ) , in contrasto con la chemioterapia , può distruggere le cellule tumorali senza distruggere le cellule sane . Questa è una modalità alternativa più sicura .

Questi concetti mi ha dato una buona idea di alcune delle alternative al tipico trattamento dei tumori ... e quali condizioni il cancro ha bisogno per crescere e sopravvivere . Come ho detto all'inizio di questa pagina - Io non sono un esperto ... Io non sono un medico ... Non sto cercando di convincere qualcuno a fare qualcosa . Sono semplicemente una persona che ha una storia familiare di cancro al pancreas , e sto decidendo per me quale linea di azione ho scelto di prendere per mantenere spera me stesso da ammalarsi di cancro .

Così, ho riportate qui di seguito quello che sto facendo per aiutare a proteggere me stesso - e perché credo che questo modo di agire mi aiuterà nella mia lotta .

MY ANTI- CANCRO STRATEGIA

Io uso Far Infrared Radiation due volte al giorno - una volta al mattino , poco dopo mi sveglio , e ancora una volta prima di andare a dormire per la notte . Io uso 45 minuti sessioni Far Infrared Radiation . I raggi infrarossi lontani penetrano la mia pelle e passare parecchi centimetri di profondità . Questo aiuta ad elevare la mia temperatura corporea e aumentare la mia circolazione sanguigna - entrambi i quali dovrebbe aiutare cancro prendendo piede .

E , mi assicuro di prendere almeno 10 respiri molto profondi all'inizio e alla fine di ogni sessione . Inspiro attraverso il mio naso profondamente come posso - forzando l'aria nel mio addome piuttosto che solo piccoli respiri nel mio petto . Trattengo il respiro per il conteggio di 10 , poi lentamente espirare attraverso la bocca fino a quando tutta l'aria è fuori dai miei polmoni . Ho poi ripetere questo processo fino a quando ho finito 10 ripetizioni . Questo respirazione profonda aiuta veramente a ossigenare il sangue - che è una buona cosa generale ... e un deterrente per cancro formatura .

Inoltre , ogni Sabato dedico 2 1/2 - 3 ore per rilassarsi sotto il Far Infrared Radiation . Dalla mia ricerca , sembra che questo periodo di tempo prolungato aumenta l'effetto ipertermica sul mio corpo , che può aiutare ancora di più.

Capisco che questo è un grande impegno di tempo ( io investo 13 + ore settimanali ) , ma la mia salute è molto importante per me , e io preferisco di gran lunga a mettere da parte il tempo ogni giorno per aiutare il mio corpo a difendersi . Davvero non vedo come mio meglio " Salute Assurance " e strategia a lungo termine .

SCEGLI LA TUA STRATEGIA PROPRIO

Nessuno può costringere a aiutare se stessi a una migliore salute . Si tratta di una decisione che prendete , sulla base di impegno per aiutare se stessi . Credo Far Infrared Radiation vi aiuterà a sviluppare un corpo sano .