I malati di cancro - Count Your Blessings

Ricordo di aver parlato di una signora che aveva un cancro al seno. Le ho detto questo: mi fa piacere che tu stia bene. Siete davvero fortunati. Lei rispose: "Ho il cancro, che è tanto fortunato in questo?" E io ho detto: "Siete fortunati perché il braccio non è gonfio, il fegato e le ossa sono a posto Ci sono molti altri che hanno sofferto metastasi dopo la loro chemio e radioterapia e si sta bene Ecco perché ho detto che sono fortunato, molto..! fortunato. " Al contrario, alcuni pazienti mi aveva detto: "Sono contento che ho avuto il cancro al seno causa di questo, ho avuto modo di conoscerti!". C'è uno Dr. Shirley che aveva un cancro al seno e lei mi disse una volta:... "Sono così felice con questo tipo di tumore, ho imparato a salvare la mia famiglia i miei figli e marito sono ora molto più sano di quanto non fossero prima di Prima Ho avuto il cancro non sapevo nulla di una dieta sana. Ora la famiglia gode di buona cucina. "

I malati di cancro vista i loro problemi in modo diverso. Spetta a ciascuno di scegliere il positivo e il negativo scartare. In questo modo la tua percezione della vita e la tua malattia cambierà. Non ti senti che sei solo una sfortunata vittima. Sarà poi l'alba su di voi che in ogni circostanza che si può essere in, c'è sempre un lato positivo o più luminoso alle cose. Pertanto, non abbiamo bisogno di vedere le cose sempre dal punto di vista negativo. Una mente rilassata e tranquilla è molto importante per voi di ricomporsi. Allo stesso tempo, fornisce anche l'ambiente molto meglio per il vostro corpo di guarire se stesso. La paura, la confusione e le emozioni negative all'interno impedirà processo di guarigione del corpo.

molti malati di cancro che non hanno paura loro cancri più in definitiva godere di uno stato di pace della mente. Imparano a vivere con le loro malattie e sentirsi a proprio agio. Quando si calma e hanno raggiunto questo stadio di coscienza nella tua mente, molte cose buone possono accadere e il flusso da voi.

1) più gioia nel dare.

Imparerete che è più gioia nel dare che nel ricevere. Si apre il cuore agli altri e condividere. Attraverso la condivisione non solo di dare e aiutare gli altri ma anche voi stessi guarire da dentro. Jee Sun aveva il cancro renale ed è stato sul erbe per gli ultimi nove anni. Sta ancora facendo oggi bene. Mi ha detto: "Il vecchio Jee sole è morto io sono il nuovo Jee sole Io ho trovato la pace e al tempo stesso sono me stesso la guarigione per aiutare gli altri..." Molte persone, purtroppo, non vedo questo punto. Essi preferiscono nascondersi nel loro guscio, rifiutandosi di parlare e condividere. L'egoismo o paura non aiuta a guarire. E 'più deplorevole anche che alcune persone credono che se stai bene dopo una malattia, è necessario tenere la bocca chiusa. Andare in giro raccontando agli altri il recupero è quello di "invitare il diavolo" di tornare e avere la sua "vendetta" di nuovo. Molti pazienti mi diceva: "Non voglio che la gente sappia che ho il cancro E 'sfortuna o è una maledizione, e io mi vergogno.". Lasciate che vi dica questo: ". Non c'è nulla di cui vergognarsi a stare male, inoltre, non sfortuna o una maledizione dal diavolo o Dio". La malattia è un processo naturale. Guardate i rami di un albero grande. Alcuni rami sono malati e marcire. Alcuni sono rotti e snap off a causa di venti forti, mentre altri crescono dritto e sano. Questo è ciò che la Natura è. Allo stesso modo dobbiamo guardare la nostra vita come un processo naturale come quella di un albero. Ai vecchi tempi, alcune religioni ci ha insegnato che la malattia fosse un castigo di un Dio adirato. Io vi dico, non lo è.

La mia esperienza mi dicono che per dare il mio cuore più di altri, ho anche trarre maggiori benefici in cambio. Anche se su questo punto, mi sono ricordato di una giovane donna, un funzionario di banca. E 'venuta a casa nostra una sera tardi a causa del cancro di sua madre. Lei mi ha detto: "Oh, stai aiutando la gente tuo Dio ti darà tutti i punti quando si muore.". Le ho detto: ". Signorina, io faccio tutte queste senza nemmeno pensare di voler raccogliere punti Fortunatamente, io non credo in un Dio che dà fuori i punti per un buon lavoro mio Dio è Amore.." Il mio messaggio è se si dà con l'intenzione o la speranza di tornare qualcosa in cambio, sarai deluso. beni terreni non necessariamente portare la vera felicità. Quando aiutare gli altri e diventano bene, c'è grande indescrivibile senso di soddisfazione e di gioia nel cuore che nessun denaro può comprare. Generazione di tali sentimenti in se stessi è un bene per la salute e la guarigione! E 'verso se stesso e la medicina è più potente di erbe o farmaci.

2) Conta le tue benedizioni.

Gli eventi nella vita può essere percepito diversamente da menti diverse. Una mente piena di odio e rabbia vede le cose come sempre di essere distruttivi. Il bene non è mai visto e apprezzato. Una mente radicato con amore vede le cose in modo positivo e vede sempre le benedizioni in ogni crisi o di circostanza. Il mio consiglio è: imparare a contare le tue benedizioni. Ringraziate con un cuore grato per ogni nuovo giorno. Siate grati per quello che sei e quello che hai. Vivere un giorno alla volta. E, cosa più importante di tutti, provate a cercare il significato profondo della sua malattia. La tua mente, anima o corpo, ti dà un messaggio per essere malati. Cercate la voce interiore e comprendere il suo messaggio.