Metodi Teeth Whitening

Chi altro vuole conoscere i denti migliori e più efficaci metodi di sbiancamento? Se avete le mani, penso che vorranno restare per un paio di minuti! Ci sono molti diversi tipi di metodi, in modo che possa essere di tipo intimidatorio quando si vuole scegliere quello di andare con. Se avete bisogno di aiuto, sarei lieto di fornirvi qualche assistenza! Continuate a leggere.

Metodi Teeth Whitening

1. Sbiancamento Dentale ...

Questo è stato il primo metodo di sbiancamento. In passato, se si voleva per sbiancare i denti, l'unica scelta possibile era quella di andare al tuo dentista. Che ci crediate o no, questo è ancora il miglior metodo di sbiancamento. È possibile ottenere denti bianco perla dopo solo uno o due appuntamenti ei risultati sono molto duraturi. Ma ecco la cosa ...

Questo metodo è vi costerà un braccio e una gamba. Per esempio, il mio dentista citazioni my $ 650!

2. Teeth Whitening a casa ...

Poiché il mio dentista mi ha citato che il tasso di follia ho deciso di prendere questa strada, invece. La cosa grandiosa di sbiancamento dei denti a casa è che i sistemi sono molto più economici rispetto sbiancamento dentale ed i risultati sono altrettanto buoni.

L'unica differenza è che i risultati a non durare a lungo come dal dentista. In genere è necessario fare alcuni ritocchi ogni 4 mesi, ma mi sarebbe molto meglio farlo di pagare $ 650 per due sessioni!

Il costo dei sistemi di sbiancamento a casa può essere ovunque tra $ 25 a $ 70.

Spero che questo ti aiuta a prendere una decisione informata!