Soluzione acne - 5 punte Per diminuire Outbreak acne e irritazioni della pelle!

Leggi questo articolo se siete interessati a rimuovere la vostra acne in modo permanente e, naturalmente! Dopo aver sofferto di acne da quando ero adolescente, ora so che cosa realmente aiuta a rimuovere l'acne per sempre. Sto andando mostrarvi cosa ha aiutato sbarazzarsi della mia acne completamente.

Per prima cosa, dovete sapere che i farmaci più l'acne sono pericolosi per te. Essi contengono sostanze chimiche che vengono assorbiti nella pelle e causare gravi effetti collaterali. Lo so perché ho ​​usato più di una dozzina di questi farmaci acne "cura" che non ha mai funzionato.

Ecco cosa ho scoperto durante il mio periodo difficile con l'acne che veramente mi ha aiutato a evitare un ulteriore focolaio di acne e ridurre la mia irritazione.

1. Smettere di bere soda e mangiare fastfood. Ho osservato e notare che quando si mangia alimenti zuccherati, la mia faccia iniziare a ricevere scoppio acne e più acne.

2. Tenere il viso pulito da olio. Usa zuppa naturale per pulire il viso e corpo. Ho usato per Aveeno quando ero affetto da acne male e davvero aiutare a mantenere la pelle libera dal petrolio che provoca più acne breakout. E 'anche una buona idea usare perossido di idrogeno sul tuo acne.

3. Bere acqua e mangiare verdura. Ho scoperto che bere molta verdura e bevendo più acqua veramente aiutato a fermare la mia irritazione della pelle e prevenire epidemie. Certo che non aiuta molto se anche mangiare cibo spazzatura.

4. evitare lo stress! Sì, mi creda. Cercate di stare tranquilla e rilassata perché sarà di grande aiuto. Ascoltare musica rilassante, un massaggio e fare quello che serve per sentirsi felice e tranquillo.

5. Utilizzare la sauna! Mi ha aiutato non solo a sentirsi meglio, ma per liberare tossici dentro di me. E helpes anche rendere la vostra pelle un aspetto migliore poiché il sangue ringiovanire la pelle. Sono membro di YMCA per arrivare alla sauna.

Facendo quanto sopra mi ha aiutato ad alleviare la mia acne breakout, ma il mio volto aveva ancora l'acne, che proprio non se ne andrà e io continuo a ricevere ogni giorno di più l'acne.