Attenzione: cardio è Keeping You Fat

Sì. Lo è. Mi dispiace. Se gli allenamenti consistono semplicemente di entrare in palestra, andare sul tapis roulant per 45 minuti, poi fare addominali per 15 minuti circa, è probabile che non sarà possibile ottenere i risultati che state cercando.

Perché? Beh, è un concetto che ho accennato prima, così ho voluto per tirarlo su. Heck, qualcuno a Evolve mi ha detto che era "il miglior articolo che ho scritto." Quindi, devo aver fatto qualcosa di buono con il concetto.

Saltare sul tapis roulant e fare allenamento che ho discusso è prima un po 'come la dieta di Atkins. Probabilmente calo di peso all'inizio, ma ti ha colpito un plateau duro e probabilmente cominciano a perdere i risultati e tornare da dove sei stato. (Nel caso in cui non si poteva dire, io sono fortemente contro la dieta Atkins e qualsiasi altra dieta a basso contenuto di carboidrati che priva il corpo del combustibile l'energia e il cervello di carboidrati). Torna al punto a portata di mano!

Ho parlato prima di detto principio, che è personal trainer Mumbo Jumbo. Che cosa significa veramente è che il corpo si abitua alle sollecitazioni mettere su di esso. (Ho parlato nel mio articolo sul mito del contatore di calorie). Quindi non sei più bruciare 300 calorie sul tapis roulant. Non sei più bruciando 600 calorie al ellittica. Tagliare quei numeri a metà, e questo è probabilmente più simile a esso.

Quindi probabilmente speso 45-60 minuti in una qualsiasi delle macchine cardio vari bruciare circa 200-300 calorie. OK, quindi è sprecato il vostro tempo sulle macchine cardio è più simile a esso. Sono ancora un grande fan di queste macchine. Lo fanno capire il tuo cuore e polmoni, che sono estremamente importanti nella vostra qualità di vita, in modo affatto dico mai fare cardio.

I clienti vengono da me tutto il tempo con la stessa storia. Si sono uniti i mesi palestra X o anni fa a perdere peso, ha perso una grossa fetta di esso, quindi i loro risultati o plateau'ed o hanno guadagnato di nuovo il peso. Poi mi chiedo quale sia il loro allenamento consisteva, e loro mi danno la solita cardio / abs routine. Non solo è che probabilmente estremamente noioso, ma non è efficace.

Comunque, io li tiro su il mio allenamento mini-circuito ed i loro risultati sono quasi immediati. I clienti che hanno plateau'ed scoppiare attraverso di essa. Perché? Perché sono adesso bruciando più calorie molto più efficacemente con questi allenamenti.

Il tuo corpo avrebbe probabilmente risposto molto meglio gli allenamenti che comportano pesi liberi e macchine. Lei ha letteralmente migliaia di esercizi a vostra disposizione con pesi liberi e macchine. Si può fare l'ellittica mille modi diversi? Quindi, pensi che il tuo corpo più benefici dal ellittica o pesi e le macchine?