L'evoluzione del Cardio

Oggi ho intenzione di darvi la storia di come ho risolto il problema di ottenere un programma efficiente ed efficace la perdita di grasso finito in 45 minuti. In sostanza, come ho determinato che cardio non è il modo migliore per perdere grasso ... e perchè il programma perfetto perdita di grasso bisogni formativi forza e interval training.

Facciamo un viaggio nella memoria per l'inverno del 98-99. Ero uno studente, ma umile grad, studiando gli effetti di androstenedione (il supplemento prese dalla Mark McGwire potrebbe casa durante la sua ricerca da record eseguito nel '98).

Nel mio studio, abbiamo dovuto utilizzare i soggetti Andro e passare attraverso un paio di sessioni di allenamento con i pesi. Dopo gli allenamenti che abbiamo raccolto campioni di sangue, e nel febbraio del '99 sono rimasto bloccato nel laboratorio, analizzando campioni di sangue usando queste alcuni isotopi radioattivi di fantasia.

E quando dico bloccato nel laboratorio, voglio dire bloccato. Mi piacerebbe arrivare alle 7, e registrare il mio ultimo punto i dati alle 11 di sera. Sedici ore di Labby-bontà. E se io non c'ero, ero al piano di sotto nella biblioteca medica, studiando documenti il testosterone e la formazione.

Ora, venendo da un background molto atletico, questo stile di vita sedentario non mi sta bene. Ma ci sono stato, studiando per la laurea in Fisiologia e lasciato senza tempo per l'esercitazione. O almeno così pensavo. Mi è stato effettivamente lasciato con una finestra di 50 minuti una volta al giorno di "down-time", mentre il laboratorio di gamma-counter analizzato campioni di sangue del mio studio.

Che mi ha lasciato 50 minuti per raggiungere la palestra (5 minuti nel campus) e ottenere un allenamento nel restante 40 o più minuti. Sapevo che se ho applicato i miei studi per l'allenamento, ho potuto ottenere i massimi risultati nel minor tempo possibile.

Come un ex atleta, sapevo che dovevo trovare un modo per rimanere in forma e per evitare il guadagno di grasso che viene fornito con lunghe ore di lavoro in un ambiente sedentario. E ho anche dovuto rimanere fedeli al bodybuilder di alta scuola ero una volta, quindi non c'era modo ero disposto a sacrificare il mio muscolo a uno di quelli a lungo cardio, bassi piani di perdita di grasso proteina che erano popolari in quel momento.

Invece, ho dovuto attingere i miei studi accademici e le mie esperienze di lavoro con gli atleti di resistenza come la scuola e Condizionamento Coach.

Sapevo che gli intervalli di sprint sono stati associati con una maggiore perdita di grasso rispetto cardio lento, e sapevo che si potrebbe anche aumentare la capacità aerobica facendo sprint (ma non è possibile aumentare le prestazioni sprint facendo allenamento aerobico).

Avevo visto gli incredibili risultati di mano sprint primo intervallo in estate e in autunno, come gli atleti fatto miglioramenti enormi fitness in breve tempo con i miei programmi di intervallo. Sapevo che gli intervalli doveva essere il passo successivo nell'evoluzione del cardio.

E il beneficio più grande di intervalli? Un sacco di risultati in un breve lasso di tempo. Sapevo che avevo solo 40 minuti per treno, e quindi ho potuto spendere solo 15-20 minuti facendo intervalli.

Ora, sulla porzione allenamento per la forza degli allenamenti. Sapevo che il bodybuilding ad alto volume programma non aveva intenzione di tagliarlo. Ma l'anno scorso avevo letto tanti studi di sollevamento, che sapevo esattamente quello che gli esercizi che dovevo fare per massimizzare il tempo di sollevamento in palestra.

Tali esercitazioni sono state in piedi, multi-muscolare, movimenti come squat, presse, righe, pulisce, e tanti altri esercizi sola gamba in piedi. Sapevo che quegli esercizi mi avrebbe portato risultati molto più di quelle persone sedute sulle macchine sarebbe mai raggiungere.

E sapevo anche che avrei dovuto sollevare di peso superiore alla media Joe o Jane ascensori Gym-frequentatore. Sapevo solo che facendo pesi leggeri e ad alta ripetizioni non aveva intenzione di tagliarlo. E uno studio di ricerca dal 2001 in seguito ha dimostrato che avevo ragione - quando le donne hanno 8 ripetizioni per set, hanno avuto un incremento significativamente maggiore nel metabolismo post-allenamento che se hanno fatto 15 ripetizioni per set.

Così ho avuto il mio piano. Busto mia coda verso la palestra, nel freddo, triste pomeriggio d'inverno canadese, e fare un riscaldamento rapido ma completo (specifico per la mia ascensori - che nessuno dei 5 minuti sul tapis roulant spreco di tempo).

Una volta che ho ottenuto attraverso il warm-up, ho fatto come molti insiemi che potevo nel resto dei 20 minuti assegnati per l'allenamento della forza.

A quel punto, sapevo che superset erano l'unico modo per andare se volevo massimizzare il numero di serie che potevo fare ... in modo che il superset non-concorrenti di un programma di allenamento intenso è stato messo in atto.

E poi ho seguito la formazione di forza con gli intervalli, come sapevo questi dovuto seguire il sollevamento, altrimenti non sarebbe l'ordine corretto esercizio. Ricordate, prima porta a intervalli di stanchezza prematura. Primo ascensore, cardio più tardi. Dimentica che vecchio racconto delle mogli di fare cardio primi a bruciare più grassi. Questa è spazzatura.

Sai, mi ricordo il giorno esatto e allenamento preciso che tutto questo si sono riuniti in un intenso programma di allenamento perdita di grasso. Mi ha colpito come stavo finendo il mio intervalli. Io sapevo di aver trovato qualcosa che era come una magia perdita di grasso.

E da quel momento, ho cercato di condividere con tanti uomini e donne per quanto possibile. Gli stessi uomini e donne che vorrei vedere giorno dopo giorno-out di eseguire gli stessi programmi inefficace slow-cardio perdita di grasso, e non fare un mese di cambiamento maledettamente dopo mese.

E ogni giorno mi vedesse, intriso di sudore, sensazione di grande e bello magro, e la finitura un altro allenamento intenso. Alla fine avevo notato che non erano in giro nel modo più coerente prima, e poi ben presto si sarebbero drop out.

Quindi, quando vedete qualcuno frustrato con il loro programma inefficace la perdita di grasso, dire loro che c'è un modo migliore. E 'basata sulla ricerca, efficiente, e soprattutto, efficace. E sì, va contro la folla. Ma funziona. Non usa tradizionale cardio noioso, ma invece si ottiene un risultato molto più la perdita di grasso in meno tempo di allenamento, utilizzando la forza di formazione e di interval training.