Perché devo mangiare quando non ho fame?

Questa è una domanda fantastica e una che è necessario porsi la prossima volta che vai a mettere qualcosa in bocca è "Sono davvero fame? Il mio corpo ha bisogno di questo adesso?"

Io non so voi, ma trovo che se mi annoio, seduti attorno a casa a fare niente o fare qualcosa di noioso al lavoro, ho automaticamente per raggiungere qualcosa da mangiare. Ora, quello che mangio solo dipende da quello che ho a disposizione in casa o al lavoro ... ed è ovvio che se ho cose come biscotti, patatine fritte ecc che questo è ciò che sto per andare per. Stesso discorso vale per il lavoro.

Quindi, perché si mangia anche se non ha fame? Beh, so perché lo faccio, ma ci sono un sacco di motivi che la gente mangia, anche se non hanno fame.

Ecco una breve lista di alcuni dei motivi per cui si potrebbe mangiare anche se non sono affamati:

Vi sentite giù e mangiare ti fa sentire meglio con te stesso per un po ', vale a dire, mangiare comfort.
Siete annoiati e mangiare è qualcosa da fare.
Si sta tentando di punire se stessi attraverso mangiare.
Qualcuno ti fa mangiare.
Questi sono probabilmente alcuni dei motivi più comuni. Ci sono anche molte ragioni mediche per cui potreste mangiare quando non si ha fame, ma come io non sono un medico, non sono ancora in corso per tentare di scrivere su queste.
Allora, che cosa si può fare? Avete anche voler fare qualcosa probabilmente è più una questione pertinente. Ricorda, non importa quanto si possa pensare, è in controllo di ciò che avviene in bocca, come si suol dire "tu sei quello che mangi" e non è mai più vero che in questa situazione.

Beh, posso dirvi quello che faccio ora se ho annoiato, esco di casa o posso cambiare ciò che sto facendo al lavoro. I concentrarsi sui qualcos'altro per prendere la mia mente della noia e nella peggiore delle ipotesi e lo faccio finire di mangiare qualcosa, fare in modo che in casa mia ho solo cose sane che posso per raggiungere, quindi questo significa che non biscotti, nessun circuiti integrati, ecc, soprattutto se siete particolarmente sensibili a questa abitudine di mangiare. Ho sempre frutta fresca, verdura e le barre di salute in giro in modo che siano veloci e facili da mangiare. Se Mi hanno fatto fare me stesso pasto, quindi non mi preoccupa, quindi deve essere un pasto veloce e facile che io possa accedere.

Se si mangia, perché ti senti giù su di te ... si può fare una delle due cose. È possibile mantenere dispiaciuto per te stesso e continua ad avere un partito vero peccato o si può essere onesti con se stessi e Pick Yourself Up e apportare una modifica. Ogni individuo passa attraverso punti bassi nella loro vita, si tratta di vivere una vita umana. Ma la cosa migliore di essere umano è che si può cambiare la vostra prospettiva alla goccia di un cappello.

Ricordate quando eri un bambino e si arrabbiano più di qualcosa, come il vostro gelato cadde sul pavimento, si dovrebbe cominciare a piangere, sentendosi come se tutto il tuo mondo era andato in pezzi e tutto ciò che è stato preso per la tua mamma per pulire voi e vi darà un altro gelato e tu eri di nuovo felice. E tutto ciò che può accadere nel giro di pochi minuti! Quindi, è una questione di percezione. C'è un sito fantastico che può aiutare a ottenere in uno spazio mentale differente, questi sono liberi e possono fare la differenza nella tua vita.

Se si sta mangiando perché qualcuno ti sta dicendo a, di nuovo, questa è la tua scelta. Meno che non siano in possesso di un fucile alla testa, nessuno può farti mangiare qualcosa che non vuoi. Se siete in questa situazione, non è uno sano. So che a volte ci si sente come non c'è via d'uscita, ma se ci pensi abbastanza a lungo e concentrarsi sul risultato finale (la libertà) si arriva, bisogna solo avere fiducia in te stesso per fare questo.

Mentre ci sono molte ragioni per cui si potrebbe mangiare quando non si ha fame, sappiate che avete il potere di cambiare questo atteggiamento. Si può fare, vivere, essere chi vuoi essere, basta a renderla tale.

Uff, questo si è trasformato in un po 'lungo, ma mi sento veramente con passione su questo. Tutti abbiamo i nostri vizi nella vita, ma si prende solo piccoli cambiamenti a fare la differenza. Si può fare, io credo in voi.