Uccidere è il sovrappeso la probabilità di essere presi sul serio?

Allora, cosa pensa la gente di te? Lo sai?

Si può essere sorpresi. Poi di nuovo, si può già sapere che le persone veramente giudicare un libro dalla copertina, e giudicare gli altri dal modo in cui guardare.

Se siete in sovrappeso si sa già che la gente a volte lo sguardo, o peggio ancora prendere in giro apertamente. La maggior parte delle persone non voglio essere offensivo, ma ci sembra di essere programmato per prendere nota di chi ha un po 'diverso da noi. E 'probabilmente una cosa più di sinistra di sopravvivenza, da quando eravamo meno civilizzati. E siamo onesti, la maggior parte gente che vede in sovrappeso qualcuno pensare che la persona non ha appena la forza di volontà, o auto-controllo. In altre parole, la colpa di essere in sovrappeso. In alcuni casi, mancanza di motivazione potrebbe essere uno dei motivi che contribuiscono perché sei in sovrappeso. Ma molto spesso ci sono molti diversi, ragioni assai complesse che contribuiscono al quadro generale.

Ma avete anche conto che le più piccole cose possono fare la differenza per come la gente pensa di te? E dai, non siamo tutti vuole veramente approvazione quando si scende ad esso? Lasciate che vi racconti una storia vera di un uomo ben vestito giovani ...

L'altro giorno ero in chirurgia del mio medico per avere una prescrizione per uno spray nasale che uso. Come al solito ho dovuto aspettare un paio di minuti e mentre aspettavo ho notato un ragazzo molto giovane, elegantemente vestito, forse 25-27, parlando con la receptionist. Era chiaramente di vendere qualcosa e lei lo ascoltava attentamente.

Ora io lo guardava intensamente, perché era davvero ben girate fuori. Voglio dire molto bene in fuori. Mi piaceva in particolare il modo in cui indossava la cravatta che lo teneva in cerca uomo d'affari, ma è stato moderno e fresco. Da dove ero seduto guardava ogni pollice un professionista.

Ma gli occhi della reception mantenuto vagare verso il basso. Ho pensato in un primo momento lei stava cercando di evitare il contatto visivo, ma dopo ha fatto un paio di volte ho seguito i suoi occhi verso il basso per le scarpe. Quello che ho visto in realtà mi ha scioccato. Le sue scarpe sono state terribili. Erano laceri, sporchi e vecchi. Voglio dire, questo ragazzo aveva un abito costoso e guardò su un milione di dollari - fino a quando non ha visto le sue scarpe.

La receptionist alla fine lo ha mandato via senza lasciargli 'passo' ad un medico.

Allora, qual è il mio punto? E 'semplice. Quando le persone stanno guardando si prenderanno in tutto di te, anche se solo inconsciamente. E sarà influenzare il loro giudizio su di te. Ha ottenuto un giovane mandato via a mani vuote da un intervento del mio medico.

Che effetto ha su di te?

Se siete in sovrappeso e come un sacco di gente, non si può prendere la stessa cura nella presentazione, come si potrebbe - e dovrebbe - fare. Piccole cose possono fare un sacco di differenza per come la gente si percepisce. Inizia con le scarpe pulite!

Ma si deve anche assicurarsi che i vostri vestiti siano ben pressati. Non abbiate paura di andare per un variopinto fiorire se si indossa un sacco di nero.

E soprattutto tenere la testa alta e di essere fiducioso - la gente salire su come ti senti su di te. Se non stai bene con te, cosa ti fa pensare che qualcun altro lo sarà.

Se non mi importa cosa la gente pensa di te allora non hai bisogno di preoccuparti di come ti vedono. Ma se siete come la maggior parte di noi, è importante come ti vedono gli altri e ti trattano - non è vero?

Piccole cose possono fare una grande differenza in modo da mettere il piede giusto e fare un tentativo - sarete piacevolmente sorpresi dei risultati!