Le compagnie farmaceutiche accordo alle linee guida pubblicitaria

Molto interessato con la tattica agenzia di propulsione, gli attivisti sostengono che le pillole di salute per il trattamento della disfunzione erettile maschile li hanno proiettati come farmaci stile di vita. Nella loro intimazioni, farmaci disfunzione erettile come il Cialis, Viagra e Levitra sono spesso prese dagli utilizzatori del club droghe come l'ecstasy o metanfetamine cristallo per consentire agli utenti di impegnarsi in sesso - sesso spesso non protetti con più partner, mettendoli a rischio di HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili. Salute attivista ha detto che il mezzo pubblicitario dovrebbe essere utilizzato anche come piattaforma di informare i pazienti circa gli effetti collaterali di questo tipo di farmaci.

In totale accordo con i fatti di cui sopra, la disfunzione erettile produttori di farmaci hanno accettato le nuove linee guida stabilite dalla ricerca farmaceutica e produttori d'America.

I nuovi orientamenti annuncio droga cercano di eliminare la pubblicità ingannevole che possono portare a prescrizioni inutili e impedisce che gli annunci dei farmaci ED di televisione e stampa. Oltre a limitare la disfunzione erettile annunci di droga, i nuovi orientamenti domanda anche:

* le compagnie farmaceutiche devono educare i medici circa i loro prodotti prima di fare pubblicità al pubblico;
* La Food and Drug Administration è autorizzato a vagliare tutti gli spot televisivi;
* rischi per la sicurezza e gli effetti collaterali devono essere presentate in un linguaggio chiaro;
* Tutti i vantaggi di stupefacenti presentata in annunci devono essere supportate da prove chiare e medici;
Annunci * per quanto riguarda i farmaci ED deve essere aggiornato regolarmente.

Questa nuova disciplina in vigore ufficialmente il 1 ° gennaio 2006, ma la maggior parte delle 23 aziende farmaceutiche accettando di seguire le raccomandazioni del piano per iniziare aderendo a loro immediatamente.

La società Eli Lilly, che vende la disfunzione erettile Cialis di droga, ha dichiarato di voler limitare annunci per Cialis ai programmi televisivi. Cialis venditore non mira in grado di attirare i bambini e non li aria durante grandi eventi sportivi. Allo stesso tempo, la Pfizer, che vende il Viagra, ha dichiarato di voler adottare una procedura simile a garantire i propri annunci raggiungere un pubblico adulto.