Visiva in un mondo verbale Hyper - disturbi autistici e della comunicazione

A bambini o adulti con autismo o con un disturbo di comunicazione avrà difficoltà di montaggio nel nostro mondo estremamente verbale. Queste difficoltà possono creare isolamento dagli altri e pareti che minacciano di silenzio. Tuttavia, vi è uno specifico gruppo sub di persone con diagnosi di questi disturbi che hanno un sistema iper-visivo. In questi casi, quando il sistema visivo è imbrigliato, insegnamento comunicazione diventa molto più facile.

Ho guidato il treno, io Voglio essere un ingegnere

persone Hyper-visive si verificano visivamente parlando. Le loro comunicazioni può apparire quasi prive di senso vagante, ma in realtà stanno seguendo un modello molto logico. La differenza è il modello seguito è visiva, piuttosto che verbali. Lo scambio che segue illustra questo punto.

Ho chiesto a Marco, uno studente di college, "Come sei arrivato qui oggi?"

Mi ha risposto, ho preso il treno a da Long Island. La mia famiglia è andata al mare (Marco stava vedendo sul treno, ma non ha detto questo). Forse sarò un ingegnere. Il motivo che mi piace di ingegneria è che ci sono problemi seri. (Marco pensava di essere una di ingegneria dei trasporti e la progettazione di binari ferroviari e le intersezioni autostrada) sono sempre stato bravo in matematica. Quando gli insegnanti sono difficili da capire. (Marco è lo stesso visto a scuola facendo bene, tranne quando l'insegnante è confusa e quindi associare ad un video guardava su Einstein) Come il dottor Einstein-Ci fu una mostra su Einstein al museo di storia l'hai visto?

Mark è stato il tentativo di rispondere alla mia domanda ma la sua mente immagine lo ha portato su un bel giro come una foto miscelato in quella successiva del treno-una vacanza di una carriera di ingegneria di Einstein, al museo. La risposta attesa è "treno". Questa illustrazione molto verbale dimostra come il percorso visivo in grado di creare leap-frog-pensiero che a persone verbale può sembrare impulsività.

Invece di negoziare il mondo con il ragionamento verbale, di una persona visiva negozia spesso con disegni. Di conseguenza la "monotonia di routine" diventa il modello per dare un senso al caos della vita quotidiana. Ci riferiamo a questi allievi visivo come "Mavericks". Spesso ci chiediamo Mavericks di adeguarsi ai cambiamenti di orario o modifiche dei piani in base a come noi di solito spiegare le cose - di parlare. Queste parole possono creare più confusione e frustrazione in quanto non possono essere trattati alla velocità prevista. Questo ritardo in tempo di elaborazione in grado di creare resistenza, il comportamento immaturo, giocare dispari, scoppi d'ira o riluttanza a partecipare. Di conseguenza i metodi di insegnamento normale che si basano sulla elaborazione del linguaggio in arrivo può fallire.

Sequencing & Associazione

persone spesso utilizzano Visual Associator del cervello a formare ricordi. Essi imparano di una nuova idea e si riferiscono idea che alla loro base di conoscenze. L'opposto del Associator è il sequencer dal percorso verbale.

Il sequencer è rigida e di ordinazione, un suono dopo un altro per creare una parola, le parole prodotte in modo specifico per formare frasi grammaticalmente corrette e di idee legate al fine di rendere paragrafi.

Il Associator è indipendente dal tempo e il sequencer è molto tempo based. Comprendere le conseguenze dipende da una comprensione di base di tempo causa ed effetto.

Mio figlio, Whitney, all'età di 4 anni, ha voluto saltare il tetto di volare come Superman, senza capire, dal ragionamento verbale, il pericolo che rappresentano. Whitney si sedeva a guardare incantati di Disney Biancaneve come se fosse sordo. In realtà, a volte, ho potuto urlare in un orecchio e lui non poteva sentirmi, anche se tutte le parti del suo orecchio alla fisiologia del cervello sono stati giudicati normali. In questi momenti il suo cervello visivo spinto dal suo associator stavano chiudendo il suo sistema verbale sensoriale.

Se le immagini guidare il pensiero, i bambini possono apparire ignaro causa ed effetto. Essi possono ignorare le conseguenze minacciate. Spesso Mavericks ritengono di dover completare il modello di finire il pensiero che hanno sviluppato attraverso l'associator prima di transizione verso la prossima idea. Se il pensiero è interrotto il Maverick può colpire un muro e ricorrere a parlare con le linee da un film o facendo eco a quanto è stato detto o si blocca come un disco rotto e ripetere la stessa cosa più e più volte.

Con la formazione adeguata, Mavericks possono imparare efficace la comunicazione verbale. I metodi di insegnamento deve prima poi sfruttare il sistema visivo prima di andare avanti per la comunicazione didattica.