My Own obiettivo di vivere a contatto - Parte 1

Avevo sempre per pulire gli occhiali così ho potuto vedere meglio, o ho dovuto togliere loro un po ', perché erano male le mie orecchie e il naso. Dopo pochi anni, qualcuno mi ha parlato di lenti a contatto, su quanti vantaggi hanno. Non mi sembrava qualcosa di piacevole in quel momento, così ho cercato su internet e dopo un po 'ho visitato un oculista. Mi ha convinto a provare a indossare le lenti a contatto, all'inizio con addosso solo le lenti a contatto ogni giorno.

In un paio di settimane la mia ricetta era completa, ed ero pronto ad indossare il mio primo paio di lenti a contatto, per le prove. Essendo la prima volta, il medico metterle in me e spiegato con cura come devo toglierle, e metterli di nuovo. E 'stato abbastanza facile, quando non ho dovuto fare nulla. Ma a casa, quando ero solo, di fronte allo specchio, non ho potuto fare nulla. Ero lì e mi chiedevo come devo toglierli. Non ho potuto introdurre le dita negli occhi per farlo. Era impossibile per me in quel momento.

Sapevo che non poteva decollare da solo così sono tornato al mio medico, e lui ha spiegato il mio problema. Ero un po 'timido all'inizio, perché non ero un ragazzino, ero un adulto e non ho potuto sconfiggere la mia paura. La mia sorpresa è stata che il medico dovrebbe tornare, perché, lui mi ha detto, la maggior parte dei pazienti farlo. La maggior parte dei problemi all'inizio, quando in primo luogo portare le lenti a contatto, e devono metterli in e rimuoverli. Ero un po 'più liberata quando avevo scoperto che non ero che vergogna. Dopo un altro giro di spiegazioni, ho provato la seconda volta per rimuoverli. Come previsto, mi trovo abbastanza a lungo finché non ho avuto il coraggio di farlo. Ma il primo passo è stato il più difficile. Dopo che mi sono abituato con la messa in e la rimozione di loro, e dopo il periodo di prova è scaduto, ho deciso di comprare il mio proprio paio di lenti a contatto.

All'inizio avevo le lenti a contatto ogni giorno, ma so che hanno esteso portano lenti e non ho problemi di alcun tipo. Io li pulisce bene, ei miei occhi sono più che bene. Non ho per pulirli, io non ho problemi quando mi passa dal freddo al caldo, e non fanno male, come gli occhiali.