Vasectomy Reversal - una storia personale

Questo articolo è molto personale, ma quello che ho voluto condividere con voi, come ci sono sempre decine di migliaia di uomini valutando la possibilità di avere una inversione di vasectomia.

Il desiderio di un inversione di vasectomia può provenire da due cause principali: il divorzio o un rapporto di rottura e un cambiamento nella situazione finanziaria che rende conveniente avere un bambino mentre prima, al momento della vasectomia, non può essere stato.

Più comunemente, gli uomini hanno una vasectomia nel matrimonio, quando loro oi loro partner, o entrambi, hanno deciso che non vuoi che i bambini più. La ragione non importa, davvero, il fatto è che hanno la vasectomia a causa di quel particolare rapporto.

Se un paio di prendere una decisione di non avere altri bambini di allora una vasectomia maschile è l'opzione migliore. Si tratta di una operazione ambulatoriale semplice. Ho sempre paragonato ad andare dal dentista, se non apri le gambe al posto della bocca. E 'anche abbastanza indolore, anche se nel mio caso non ho apprezzato l'antidolorifico svanendo mentre stavo tornando a casa, dopo che mi è stato assicurato che stava per essere ok. L'uso della frizione non era un fascio di divertimento per ultimi chilometri.

Ma, la vasectomia è stato fatto, come è comunemente ogni giorno da migliaia di uomini in tutto il mondo. Al momento, non ho mai dato un pensiero per l'inversione di vasectomia per il futuro.

Molti anni dopo ero divorziato, e non passò molto tempo prima che io pensavo di avere invertito la vasectomia. Sono stato in Inghilterra poi, ma più tardi, nel 1998 ho deciso che probabilmente trasferirsi all'estero. Alla fine ho deciso le Filippine come paese più adatto, dove ho potuto risolvere il più velocemente.

Nel 1999 ho iniziato la ricerca di inversioni di vasectomia, ma non c'erano molti posti nel Regno Unito che ho potuto trovare su internet al momento. Alla fine, ho trovato uno nella mia stessa contea, Dorset, così ho subito stanziato che per il mio eventuale inversione di vasectomia. A quel tempo, ero fermamente l'idea che volevo di più bambini.

Nel luglio del 2000, ho visitato le Filippine per 3 settimane per controllare alcuni luoghi possibile risolvere in, e di confermare a me stesso che sarebbe stato il posto migliore per me vivere. Come si è scoperto, è stato ben oltre le aspettative. La bellezza, la simpatia, il calore, il carattere del luogo e della gente, tutti mi hanno detto che stavo per il miglior posto possibile per sfuggire al clima freddo miserabile d'Inghilterra.

Dopo la visita, mi ha dato appena 6 settimane di farmi organizzato, personale, finanziario, commerciale e saggio, di lasciare l'Inghilterra per sempre. Sapevo che ottenere un inversione di vasectomia non poteva essere possibile, nelle Filippine, quindi se mai stavo per avere uno, doveva essere lì e poi, mentre ancora in Inghilterra.

Ho fissato l'operazione di inversione di vasectomia per solo 3 settimane prima di lasciare il paese. E 'stata una breve visita ambulatoriale in un ospedale privato di circa 25 miglia di distanza. L'operazione è stata eseguita sotto anestesia totale, e mi ricordo che era un tipo molto rilassato del giorno. Da allora avevo venduto la mia auto, e ha dovuto contare su un taxi per farmi l'ospedale e raccogliere me. Il driver di Madonna era molto simpatico, e in realtà molto favorevole, contribuendo a renderlo più di una giornata di un viaggio in ospedale.

Il chirurgo è stato senza fare promesse circa il successo della vasectomia inversione, e le mie possibilità di una paternità più bambini. Mi ha detto in anticipo che avrebbe potuto dire di solito, non appena l'apertura di un uomo, anche se non fosse che può avere lo sperma sufficiente per produrre un bambino. Mi chiedevo quali possibilità ha pensato che avevo, ma non ho mai visto in seguito a chiedere.

Il mio contatto successivo con il chirurgo è stato nel 2003. Ero stato nelle Filippine tre anni quando ho incontrato Mary Ann, mia moglie. Entro 6 settimane del nostro vivere insieme, lei era incinta. Ero assolutamente sopra la luna, e una delle prime persone che ho detto è stato il chirurgo. Ho anche trasmesso la mia profonda gratitudine per il nostro piccolo miracolo, una bambina che ora porta gioia non solo per noi, ma tutti quelli che incontra.