I sopravvissuti!


Cinque anni fa mi è stato diagnosticato un tumore al seno e in un momento di debolezza di indecisione, era il mio seno sinistro rimosso. Sapendo quello che so adesso, non è stata la cosa migliore da fare per me. Fast forward al presente e io sono fiorente e ben sul mio modo di completo recupero. Ho raggiunto questo livello di salute per essere persistente, tenendo la mia mente l'obiettivo (un corpo libero da malattia), e la mia fede in Dio. Sembra così semplice, non è vero? Quindi "cut-and-dried". Tuttavia, la vita molti alterando e le decisioni di salvataggio doveva essere fatto lungo il mio cammino per completare il recupero ..

Mi permetta di riflettere su quel giorno. Quando ho visto l'espressione cupa sul viso del medico e sentito la parola cancro, non ho sentito niente. E 'quasi strano per me ora come ci penso. Ho avuto questo strano senso di pace. Non ero preoccupato. Ho creduto che Dio si sarebbe preso cura di tutto e che sarebbe stato bene. Settimane dopo, ho accettato di una mastectomia radicale del seno sinistro. Il medico si aspettava che essere in ospedale per circa tre giorni per recuperare. Lo stesso giorno, dopo l'intervento, ero vestito con i miei abiti civili e pronto per lo scarico. Il i.v. nel mio braccio è stato collegato ad una pompa di morfina per il mio dolore. Io non ne aveva bisogno. Nonostante la mia ansia di partire, sono stato tenuto in osservazione durante la notte e rilasciato il giorno seguente. Anche se mi sentivo bene fisicamente, il mio cuore è stato spezzato dalla perdita del mio seno ..

Purtroppo, sono state complicazioni alla vista incisione. La cicatrice non stava guarendo completamente dal di dentro e riaperto. Sono tornato dal medico e mi hanno dato un antibiotico. L'antibiotico non è riuscito a risolvere il mio problema così ho deciso di tornare al mio metodo preferito di assistenza sanitaria.

Prima che mi è stato diagnosticato un cancro che avevo sempre creduto nei rimedi naturali, cibo sano e l'utilizzo di prodotti non tossici per la pulizia. Ero abbastanza sicuro che vivere una vita naturale è stato il modo migliore per andare. Ero un distributore di vitamine e ha parlato alla gente di essere sano in modo naturale. Tuttavia, non è stata del 100% impegnato a quello stile di vita. Col passare del tempo, ho usato rimedi naturali per curare la ferita aperta alla mia vista incisione e si rimise al lavoro.

Mi tuffai in una nuova carriera come direttore del programma di una grande azienda. Le ore sembrava non finire mai, ho avuto diversi dipendenti, i clienti e siamo serviti erano pazienti di salute mentale. Alcuni dei miei clienti avevano behaviorisms estreme e le condizioni mediche che hanno reso personale difficile. Ero sotto, quello che sembrava, una montagna di stress. Anche se mi sembra sano fisicamente, ho avuto questa "sensazione" che qualcosa stava andando male all'interno del mio corpo. Dopo un sacco di deliberazione e di preghiera, ho deciso di dare il mio preavviso di 30 giorni.

Subito dopo il mio ultimo giorno di lavoro, mi sono svegliato con l'addome gonfio. Preoccupati e confusi da questo nuovo sviluppo, sono andato alla clinica zona. Ho parlato con due medici e la loro prima risposta è stato quello di contattare hospice. Erano convinti che stavo per morire molto presto. Mi è stato inoltre detto che non sapeva che cosa ha causato l'accumulo di liquidi nel mio addome, nulla poteva essere fatto per scolarla e come risultato della mia preghiera, è stato inviato in ospedale zona per i test. Un ultra-suono del mio addome ha rivelato un fegato che è stato completamente sopra presa da tumori cancerosi. Sono tornato alla clinica e mi hanno detto che l'accumulo di liquidi sul mio addome era dal fegato e nulla poteva essere fatto.

Insoddisfatto con la cura che ho ricevuto in clinica zona sono diventato un paziente della clinica cancro zona. Il medico della clinica del cancro zona mi ha spiegato che l'accumulo di liquidi nel mio addome era ascite. L'accumulo di liquidi era il modo del mio corpo di proteggersi dal cancro al seno fegato, a destra e del peritoneo (cavità addominale che ospita gli organi). Ancora una volta, mi trovai di fronte alla decisione di prendere trattamenti convenzionali. Ho scelto di avere l'ascite scolati dal mio addome (una procedura che doveva essere ripetuto ogni 2 o 3 settimane) e prendere la chemioterapia. Dopo i trattamenti di chemioterapia designati, sono stato informato che non funzionava e che avrei dovuto prendere in considerazione tre farmaci chemio più forti che avrebbero dovuto essere somministrato attraverso un catetere nel braccio. Ho detto "No" Ancora una volta, sono tornato al mio metodo preferito di assistenza sanitaria, con un impegno più profondo. Ho creato un non-tossico, stile di vita senza chimica di rimedi naturali, alimenti biologici, pura acqua esagonale e terapie alternative fisici accoppiati con un inibitore dell'aromatasi prescritto dal mio medico. Ciò significa che interrompe un passaggio fondamentale nella sintesi del corpo di estrogeni. Alcune cellule del cancro al seno necessitano di estrogeni per crescere, ed eliminando gli estrogeni sopprime la crescita.