Sollievo per asma ed enfisema


Qualcuno in casa ha l'asma o enfisema o che hanno difficoltà a respirare per qualche altro motivo?

Da bambino ho avuto allergie che hanno causato una risposta asma. "In passato", il dottore avrebbe detto ai miei genitori per farmi respirare i vapori di acqua calda per alleviare la mia asma. Sono assolutamente odiato! Invece di sollievo, i vapori caldi mi ha fatto sentire più soffocata, non di meno! Vorrei prendere dal panico e combattere, ma dato che il medico ha detto ai miei genitori di fare questo, hanno reagito. E 'stata un'esperienza piuttosto gravose per tutti gli interessati, di solito con un conseguente middle-of-the-night corsa in ospedale. La cosa interessante è stata l'aria fresca della notte mi è stato esposto per la strada per l'ospedale mi ha dato il benvenuto sollievo! Con il tempo abbiamo tutti arrivano al pronto soccorso ho potuto respirare di nuovo!

Da bambino mi sono chiesto perché la prescrizione del medico di respirare i vapori di acqua calda mi ha fatto sentire molto peggio. Ora so. Sono stati i gas di cloro nel vapore acqua di rubinetto! Gas di cloro è un irritante grave ai polmoni - così tossico ed è stato usato come arma nella prima guerra mondiale. Non c'è da stupirsi mi sentivo soffocare!

Ho messo due più due quando mia madre mi ha detto che mio padre (nella sua metà degli anni '70) sentiva esausto dopo una doccia. Ho pensato alle mie esperienze infantili e la lampadina si accese! Ho avuto alcuni filtri Doccia Premium in magazzino, e mi chiedevo se un filtro doccia potesse offrire qualche sollievo, così gli ho dato da provare. Voila! Risultati immediati! In effetti, i risultati sono stati così sorprendenti mio padre si è comprato un intero SMF filtro Water House pochi giorni dopo. Mentre pensava a gas di cloro in fuga dalla lavastoviglie, il lavello della cucina, pentole bollenti sul fornello, la lavatrice - tutti i modi grandi e piccoli che si aggiungono ai gas di cloro in aria casa ha deciso che un filtro tutta la casa potrebbe davvero cambiare la qualità della sua vita, e ce l'ha.

Negli ultimi anni, i sistemi idrici municipali sono stati il ​​passaggio da semplice utilizzo di cloro per la disinfezione dell'acqua all'utilizzo di una sostanza chimica chiamata cloramina. Infatti, il 60% dei comuni hanno fatto questo cambiamento. Cloramina è una combinazione di cloro e ammoniaca. Avete mai candeggina mista e ammoniaca per pulire? Certo che no! I gas da tale errore può rapidamente diventare mortale!

Il cambiamento di cloramina è più ragionevole di quanto possa sembrare a prima vista. Quando il cloro organici contatti la reazione produce trialometani (THM o TTHMs) che sono ormai noti per causare difetti di nascita. Nel tentativo di eliminare questo risultato, cloramina è diventato il disinfettante raccomandato dal EPA. Tuttavia, i gas cloramina in casa non sono meno irritanti per i polmoni, e, a parte un fatto - cloramina è molto più corrosivo dei vostri elettrodomestici e impianti idraulici!

Se qualcuno in casa soffre di asma o enfisema, l'installazione di una qualità SMF intero filtro per l'acqua casa può offrire loro un notevole sollievo, e come qualcuno che ha usato per avere questa sfida, non posso esagerare quanto spaventoso fosse a lottare per un soffio! Così riporta la sostituzione di cloro cloramina per un motivo importante. Cloramina è molto più difficile da rimuovere che è cloro. La maggior parte dei filtri casa interi o non rimuoverlo del tutto, o hanno bisogno di un serbatoio supplementare (e spese aggiuntive) al fine di raccogliere la sfida. Prima di acquistare un filtro per l'acqua tutta la casa è ora necessario scoprire se il vostro sistema idrico comunale utilizza cloro o cloramina. Se si sta ancora utilizzando il cloro, vi consiglio di scoprire se avete intenzione di passare nei prossimi anni. In caso contrario, il filtro si compra oggi potrebbe essere obsoleto domani.