La vita dopo il cancro e l'anniversario di sorta

Appena seduto qui, cercando di decidere se voglio lavorare sul mio lavoro a maglia o giocare con l'argilla, quando mi ha colpito. Fu in questo periodo nel 2006, quando la mia vita è stata stravolta. Ho ricevuto la telefonata che mi diceva "non è quello che speravamo". Ed eccomi qui. Quattro anni più tardi. Wow. E grazie a chi fa tali decisioni. Grazie ad un gruppo eccezionale di medici. Anche voi, Eeyore.

I miei capelli è cresciuto fuori, appena oltre le mie spalle. Non è ancora i miei capelli, ma ho lavorato un accordo con esso. Le mie ciglia sono proprio strano. Sono intorpidito il mio lato sinistro. Prendo i farmaci, proprio come Eeyore mi dice. Ci sono molti, molti effetti collaterali a loro, ma nessuno di loro sono così male come essere morto. O almeno io non la penso così.

Vedo Eeyore ogni sei mesi, avere una mammografia annuale e percorrere il mio modo allegro. Proprio come Glinda in Wicked, mi è stato cambiato in meglio (se non avete visto Wicked, è eccezionale!). Il cancro mi ha reso una persona migliore, più forte. Strano come funziona la vita, non è vero?

Come per un aggiornamento generale di vita: Un bambino a Auburn, uno per la sua strada. Terzo figlio inizierà liceo il prossimo anno, indipendentemente dal fatto che o non vuole. Lily il cane è buono, lei vuole davvero che mi fermi governare lei perché io non sono molto bravo a farlo. Ho dovuto comprare i suoi maglioni dopo il mio ultimo tentativo. I miei genitori sono così, mamma appena ottenuto la sua seconda sostituzione del ginocchio. Papà è papà. Fratello sta facendo bene. Nipoti, bene - stanno andando di nuovo alla scuola l'anno prossimo.

Intrattenimento recente: Sarebbe Bugbert. Sigh. Ha oltre 80.000 miglia su di lui e la sua trasmissione è confusa. Il concessionario mi dice che ha bisogno di una nuova trasmissione. Io davvero non piace, perché la trasmissione è 6800 dollari. Il libro blu sulla Bugbert è 6.800 dollari. Eh? E nessuno può lavorare su di esso, tranne per il rivenditore. Destra. In ogni caso, abbiamo scoperto che posso guidare utilizzando il thingie tiptronic, nessun problema. O non ci sarebbe alcun problema se avessi qualche idea di come cambiare marcia. Non è come il tosaerba. Abbiamo il sospetto c'è qualcosa di elettronico che non va. Così ho cercato su internet e ho trovato un manuale di riparazione per il mio bambino. Il marito pensa di poter risolvere il problema. La trasmissione è completamente chiuso, davvero strano. Il fluido di trasmissione non può essere verificata. Ho sempre avuto la manutenzione fatto a VW, lo ammetto non so nulla del motore. Ci sono un sacco di altre persone nella stessa situazione, ho scritto VW USA e pregò per un aiuto a favore di Bugbert. Mi hanno offerto denaro verso un altro VW. Perché dovrei volere questo? La mia auto è pagato. Non voglio un'altra rata della macchina, non voglio un'altra macchina, voglio la mia auto fisso !! Come è che per piagnucolare?

Nel frattempo, la finestra ha sviluppato un atteggiamento. Quando si chiude la porta, si ama gap di circa due centimetri, in senso orizzontale. Una buona notizia è che si può risolvere il problema facendo rotolare la finestra verso il basso e la rotazione del backup. Vedete, mi rifiuto di lasciare Bugbert morire. Penso che stia cercando di comunicare con me, ma io non sto solo ascoltando. Sono sicuro che tu, caro lettore, troverete difficile da credere. Così, ha tentato il suicidio parabrezza eseguendo in una roccia. Puntò troppo a destra, perché la crepa è sulla destra e posso solo ignorarlo. Un parabrezza è 400 $. Oh, e ho detto che ha bisogno della sua manutenzione 80 mila miglia? E che è 1800 dollari? Non hanno fatto neanche. Se avesse comportarsi, avrei fatto la sua manutenzione. Gli ho dato un autolavaggio supremo proprio l'altro giorno, e il suo comportamento non è migliorata di una virgola. In realtà, questo è circa il tempo ha iniziato la sua finestra tic. E non ho la radio satellitare più perché ho ​​strappato il filo fuori del tronco. E 'stato un incidente, lo giuro. Quindi ... suppongo Bugbert, VW e io sono in una situazione di stallo.