L'autismo è ora si ritiene che influiscono 1 ogni 166 persone

Che cosa è l'autismo

L'autismo è una disabilità dello sviluppo che colpisce, spesso
gravemente, la capacità di una persona di comunicare e socialmente
interagire con gli altri. È quattro volte più frequenti nei
maschi rispetto alle femmine.

Attualmente, l'autismo si crede per interessare 1 ogni 166
le persone. Il tasso di persone con una diagnosi di autismo
è notevolmente aumentato negli ultimi due decenni.

Anche se questo può essere in parte dovuto al miglioramento diagnostico
tecniche e ai cambiamenti nei criteri per l'autismo
disturbi dello spettro, la maggior parte di questi esperti sono d'accordo
cambiamenti non sono sufficienti a spiegare i tassi di epidemia di
che l'autismo viene diagnosticato.

Autism Spectrum Disorders è un termine generico che include
autismo classico (anche conosciuto come l'autismo di Kanner o di Kanner
Sindrome), sindrome di Asperger, e pervasivi dello sviluppo
disordine (PDD).

L'autismo viene considerato un disordine dello spettro, perché il numero
e l'intensità dei sintomi persone con display autismo
possono variare ampiamente. Tuttavia, tutte le persone con autismo
dimostrare menomazioni nelle seguenti tre aree:
comunicazione, nelle relazioni sociali e limitata
modelli di comportamento.

La gamma va da quelli che sono gravemente colpiti,
meno capaci, e dipendente da altri per coloro che sono di
intelligenza superiore alla media e indipendente, ma manca
nelle abilità sociali.

Quali sono le cause dell'autismo?

Purtroppo, nessuno conosce la risposta. Questo è uno dei
missione principale di
Cure Autism Now per finanziare la cruciale e
ricerche necessarie per scoprire la causa di autismo, in
Per progettare trattamenti efficaci e, infine, trovare
una cura.

Ecco cosa si sa finora:

C'è una predisposizione genetica per spettro autistico
disturbi.

Alcuni circuiti cerebrali sono diverse in una persona con autismo.

Serotonina, un neurotrasmettitore importante per il cervello normale
funzionamento e di comportamento, è stato trovato per essere elevato
in un sottogruppo di persone con autismo.

Alcuni bambini con disturbi autistici e connessi sono
biochimici e problemi immunologici.

Molti esperti in materia di autismo - per esempio
Il Dr. Edward Ritvo della University of California
Los Angeles - teorizzare che esiste una genetica
predisposizione ai disturbi dello spettro autistico.

Questa predisposizione, forse codificato all'interno di un determinato gene,
interagisce con un fattore non ancora sconosciuto ambientale o
fattori e le cause di alterazioni del sistema immunitario, il
sensoriale del sistema nervoso, il cervello e spesso il
tratto gastrointestinale. Questi cambiamenti, quindi, costringere
la persona interessata a mostrare i sintomi di autismo.

L'autismo non è discriminatorio

L'anno scorso sono andato a fare una passeggiata 5K al Dodger Stadium di Los
Angeles che beneficiano Cure Autism Now. Ho visto migliaia di
bambini, le loro famiglie e amici che sono interessati a
un modo o nell'altro da autismo.

C'erano persone di ogni ceto sociale, professionale
persone come atleti, avvocati, medici e persone che vedi
tutti i giorni nella vostra comunità. Le persone con figli che
soffrono di autismo, tutti si riuniscono per raccogliere fondi per aiutare
trovare una cura.

Prima della passeggiata, ho ricevuto una lettera di una madre il cui 4
anni, il figlio Danny ha l'autismo. Era chiedendo donazioni
e far entrare la gente conoscere le Cure Autism Now secondo
annuale Walk-A-Thon.

Dopo aver letto la sua lettera, ho avuto una migliore comprensione della
non solo ciò che l'autismo fosse, ma quello che i genitori ei bambini
con autismo passare su una base quotidiana. Qui di seguito è parte di
quella lettera. Penso che dopo averlo letto, vi sarà più
capire come stavo.

Inizio della lettera

E 'tempo Walk-a-Thon! Un anno è passato così in fretta. I
voglio condividere con voi i progressi che Danny ha fatto.

Lui è incredibile. Un anno fa non riusciva nemmeno a dirmi che
mi amava. Ora, quando dico "Ti amo Danny" grida
back "che amo di più te!" Ho aspettato così tanto per sentire quelle
parole. Ma ciò che è così difficile è il fatto che egli non
conoscere il significato delle parole. Li dice a memoria. E '
come una registrazione. Ogni volta che dico che ti amo ... egli
risponde automaticamente con la stessa risposta, che è molto
comune con la maggior parte dei bambini autistici.

Gli chiedo cosa ha fatto a scuola ogni giorno e lui può dire
me bit e pezzi, ma lui ripete anche il stessa cosa
tutti i giorni o mi dice quello che hanno fatto un mese fa.

I bambini autistici hanno una memoria incredibile. Si può prendere un marchio
nuovo puzzle, dump di tutti i parti fuori del bordo, ogni pick up
pezzo senza esitazione e metterlo nel suo posto giusto
senza nemmeno pensarci. La sua mente è incredibile.

Mi sveglio la mattina chiedendosi che tipo di giorno Danny
sta per avere, e prego che sia un buon compromesso. Egli è
estremamente sensibile a ciò che lo circonda. Se le cose non
andare lo stesso modello che egli è abituato, lui gira
fuori ... urla e calci.

Io ancora mi trovo a volte in segno di diniego. Quando siamo in
pubblico, cerco di fare tutto quanto in mio potere per assicurarsi che
Danny prende la sua strada, da provocare non una scena.

Mi ricordo di un Venerdì, ho voluto prendere un giorno speciale e
rendono "Tutto su Danny," stavo per prenderlo a un
parco giochi al coperto. E 'stata la pioggia battente che Venerdì, ma noi
calpestata attraverso il parcheggio e nel parco giochi
e si tolse le scarpe.

Danny ha voluto giocare il videogioco e un altro bambino
anche voluto giocare. Danny non fa bene quando le altre
le persone sono nel suo spazio, così iniziò a gridare dalla sommità
dei suoi polmoni, si gettò a terra a calci e mi
altra cosa che ha a suo modo.

Ho provato a prenderlo ma lui era calci così forte che potrebbe
appena lo ascensore. Ogni madre e bambino nel luogo era
mi fissava. Ho cercato di calmarlo, ma le sue urla ha
più forte, come fanno sempre quando si tenta di ragionare con lui.

Come ho portato Danny in bagno per farla allontanare da
tutti gli altri, ho sentito una delle mamme dire ai suoi
amico ... "Vorrei che lei avrebbe chiuso quel bambino su!" Non ho potuto
fare a meno di rompere in lacrime.

Non abbiamo nemmeno cinque minuti in pubblico. Ho afferrato la nostra
scarpe in una mano, Danny negli altri e corse verso la macchina
nelle mie calze sotto la pioggia battente. Ho appena seduto nella mia macchina e
gridò.

Mi auguro che la donna potrebbe passare un solo giorno nella vita di
Danny. A volte mi desidera indossare un segno intorno al mio collo che
dire: "Mio figlio è autistico, quindi scusate l'eccessiva
rumore. "

Nonostante le esplosioni di Danny ... che ha fatto incredibile
progresso. Si sta parlando tanto. Quasi troppo. (Solo
scherzando) Si può scrivere il suo nome tutto da solo ed è
iniziando a cantare canzoni (che non avrebbe mai fatto prima) Lui
è un ragazzo molto espressivo poco ...

Fine della lettera.

Dopo aver letto questa lettera, adesso quando vedo un bambino
urla e calci in un negozio o da qualche parte, e tutti noi
hanno, penso che il bambino può essere autistico. Mi ha fatto
rendersi conto che non è il bambino o la colpa ai genitori e
Dovrei essere più comprensivi.

Il numero di casi di autismo sta crescendo più velocemente di quanto possiamo
contare, ma il progresso è stato fatto. Alle Cure Autism Now,
che sono attualmente i finanziamenti più di 15 progetti di ricerca
esaminare le cause dell'autismo. Si può andare alla pagina di Danny
a Cure Autism Now e vedrete una foto di Danny,
che ha 5 anni ormai e suo padre in questi ultimi anni
Walk-A-Thon. Si può donare ciò che si può, saperne di più su
autismo e scoprire dove ci potrebbe essere un Walk-A-Thon in
vostra zona.