Attacco di cuore - una storia personale

Ho ingenuamente pensato che solo le persone anziane hanno avuto attacchi di cuore, ero così terribilmente sbagliato!

Ho avuto un attacco di cuore, del tutto inaspettato e di punto in bianco a 45. Ero in forma e sani, e quando questo è successo a me a dire il mio mondo è crollato è un enorme eufemismo. Ero distrutto e così spaventata. Un milione di domande ha attraversato la mia mente, ma l'unica cosa che potevo fare era se stavo per morire. Le lacrime appena rotolato giù la mia faccia.

Molte persone sono scioccato da una prima diagnosi di malattia di cuore e di passare attraverso una fase di negazione. So che ho fatto. Ci vuole un sacco di energia emotiva per elaborare le vostre sensazioni dopo un attacco di cuore.

Essere sani è, senza dubbio, una delle parti più importanti della nostra vita, ho trovato questo il senso duro! Uno stile di vita sano deve essere qualcosa che tutti tendere e abbracciamo. Perché non importa se hai un lavoro di successo, stillare soldi da tutti i pori, sono drop-dead gorgeous, carismatico, affascinante, con una personalità magnetica e di avere un milione di amici, se la vostra salute è la sofferenza, tutti gli aspetti della vostra vita soffrono con esso e la strada della ripresa può essere lungo. La salute deve essere la vostra più grande tesoro.

Trattare con successo con la mia salute dopo il mio attacco di cuore era di fare cambiamenti reali che hanno contribuito a ringiovanire me sia fisicamente che emotivamente, che a sua volta mi ha aiutato a ottenere il controllo della mia vita. La chiave è avere un approccio equilibrato e obiettivo per il benessere generale, come mangiare cibi freschi e sani, non c'è niente come un pasto nutriente per nutrire la vostra anima! Il mantenimento di un programma di esercizi, dedicando tempo per il relax, la promozione di uno stile di vita sano e migliorare la qualità complessiva della vita è essenziale. Bisogna badare a te stesso, perché ogni nuovo giorno è un dono.

Facendo alcune semplici modifiche, è possibile ridurre drasticamente il rischio di attacco di cuore, e non si deve trasformare la vostra vita a testa in giù per farlo:

• Diventa attivo! Dimagrire! se si porta un paio di chili in più
• Alzarsi presto, iniziare la giornata con un calcio di andare in palestra
• Non sedersi intorno tutta la notte a guardare la TV o seduti davanti al computer
• Mangiare una buona dieta e ridurre l'assunzione di grassi saturi
• Se si fuma, ho tre parole per voi smettere, smettere, smettere!
• Adottare misure per ridurre lo stress nella vostra vita come questo può avere gravi effetti sui livelli di pressione sanguigna
• Se sei una testa calda, guardare ad alcune tecniche di gestione della rabbia

Facendo queste cose avete già iniziato di armarsi contro i possibili problemi. Grazie ai progressi nel trattamento, le prospettive di vivere una vita lunga e attiva, anche se vi sono stati diagnosticati con la malattia cardiaca avanzata, sono migliori che mai. Nuovi farmaci in grado di abbassare il colesterolo e alti livelli di pressione sanguigna, contribuendo a mantenere gli attacchi di cuore e ictus a bada. E sofisticate tecniche chirurgiche sono per la pulizia arterie bloccate e riparare i danni al cuore stesso.

Ho scoperto che quando mi sono seduto a fare un piano e aveva uno sguardo freddo e duro a quello che dovevo fare, come la testa di un stile di vita più sano e attivo, mi sono sentito molto più sicuro che mi stava prendendo il controllo e non lasciare che la mia malattia prenda il controllo di me.

Non è mai troppo presto o troppo tardi per cambiare. I giovani adulti tendono a pensare di essere invincibili, so che ho fatto! I problemi di salute come il cancro o le malattie cardiache sembrano così distanti che i giovani raramente prendono il rischio serio e pensano che non accadrà mai a loro. D'altra parte, le persone anziane spesso pensano che sia troppo tardi per apportare modifiche significative, perché il danno è già fatto. Entrambi i gruppi sono sbagliato. Le autopsie eseguite su giovani adulti, adolescenti e anche i bambini hanno spesso scoperto segni di striature di grasso nelle pareti dei vasi sanguigni, la prova che l'aterosclerosi è già iniziato. Bambini in Australia hanno anche iniziato a mostrare i livelli di colesterolo sollevati. Alcuni possono soffrire di una condizione genetica che causa il colesterolo insolitamente alto, ma la maggior parte di loro hanno il colesterolo alto semplicemente perché mangiano troppi grassi saturi.

C'è un sacco di prove che le persone anziane che fanno il cuore cambiamenti sani, raccoglieranno i benefici. Persino molto tempo i fumatori sono in grado di ridurre i danni correlati cuore causato da sigarette, se smettono di fumare oggi. Il rischio di morire di attacco di cuore comincia a cadere quasi immediatamente ed è subito circa la metà del rischio è stato durante gli anni di fumo.

È tutta una questione di istruzione del tuo corpo e come mantenerlo sano. Se non si ha una malattia cardiaca, è indispensabile per mantenere in questo modo. Se si vive con la malattia di cuore, ha il colesterolo alto o pressione alta è fondamentale che si fanno scelte di vita salutari per gestire la sua condizione, che a sua volta dà la fiducia per affrontare le sfide future. Si può pensare leggendo roba circa il vostro cuore e come funziona sembra un po 'paura. Ma posso dirvi che dopo aver avuto un attacco di cuore ed ha ottenuto nel corso della fase di rifiuto iniziale in cui si pensa, OMG, fatto che capita a me, è davvero interessante l'apprendimento di tutti gli aspetti del tuo cuore. Ho scoperto che avere una maggiore comprensione mi ha aiutato a relazionarmi ad un livello di comprensione più chiara con il mio cardiologo e medico, così come la sensazione più confortevole e meno spaventato.

Il medico, Cardiologo, cuore fondazioni di tutto il mondo, l'Organizzazione mondiale della sanità e le iniziative sanitarie governative tutti parlano dei pericoli del colesterolo alto, pressione alta, stress, esercizio fisico limitato, cattiva alimentazione e le cattive scelte di vita. Con il mio libro si può facilmente tornare sulla strada giusta per scelte positive rendendo la vita di tutti i giorni più piacevole perché si sente grande e in controllo della vostra salute. Tutti possono trarre beneficio da questo libro.