Voglio il mio formaggio

Non c'è dubbio - mi piace il formaggio.

Riuscivo a gestire la vita senza dolci e salumi, patatine fritte e salse, burro e olio, uova e bacon, biscotti e sugo di carne, e anche il latte e gelato.

Ma la vita senza formaggio? Io non penso così.

Ciò significherebbe la vita senza canadese forte, la pizza, enchiladas, lasagne, maccheroni e formaggio, fettuccine Alfredo, crackers e formaggio, formaggio bleu spogliatoio, e il mio amico migliore college - formaggio e maionese sulla segale.

No - questo non sarebbe accaduto. Fino a quando lo ha fatto.

Non è successo in un giorno - più simile a un migliaio di giorni. Non è uno scherzo - Sono stato rapito da formaggio che - fino a quando qualcosa di magico è successo.

Il sentore scomparso.

La cosa? Voi sapete - il annusare. Quella cosa che succede quando il vostro naso fugge con voi - i annusare.

Il sentore e mi era stato boccioli bene sin dalla nascita. Mi ha amato e seguito costantemente intorno a me. Era con me quando mi sono svegliato - sniff, sniff, sniff, dopo i pasti - sniff, sniff, sniff, e su e fuori durante il giorno - sniff, sniff, sniff.

Ero clueless - il annusare e mi erano stati insieme così tanto tempo che non avevo idea che si potrebbe vivere senza l'altro.

Non solo, non avevo idea che avrei potuto vivere senza mal d'orecchie, mal di testa del seno, dolori di stomaco e quelli che mi spiati dopo quasi ogni cena al liceo - quelle che ho dovuto stendermi per sbarazzarsi di me ma non è mai uscito dei piatti.

Dopo aver strappato via da me stesso il mio vero amore, il formaggio, e tutti i suoi parenti, un giorno ho notato che c'era qualcosa di nettamente diverso - ero annusare-less.

Il sentore c'era più. Allora erano i miei mal d'orecchie, mal di testa e dolori di stomaco. La mia energia era a calci su una tacca o due. E la mia testa era chiaro.

Ohhhh, mio Dio, ho capito ora - questo è ciò che sono per il naso - a respirare l'aria attraverso - una cosa che non avevo mai potuto fare prima. Ho solo pensato che sono state costruite come i rubinetti rotti - goccia, gocciolamento, goccia a goccia.

Come ho potuto essere così denso? Amazing - quello che ho mangiato in realtà aveva qualcosa a che fare con il modo in cui mi sentivo ogni giorno e quanto bene ha lavorato il mio naso, e il resto del mio corpo.

E 'strano come a volte ci vuole "sentire", non solo "vedere" per credere.

Certo, avevo letto che i prodotti lattiero-caseari, gli alimenti molto che le nostre madri ci hanno insegnato a mangiare e l'amore, sono stati subdolo piccoli diavoli che causano "piccoli problemi", come l'affaticamento, raffreddori, sinusiti, allergie, asma, bronchite, psoriasi, eczema , bagnare il letto, la polmonite, sbalzi di umore, PMS, e - ottenere questo - mal di testa, mal d'orecchie, mal di stomaco, e nasi gocciolanti.

Certo, avevo letto che i prodotti lattiero-caseari causa "grandi problemi" - come il diabete di tipo 1, il lupus, artrite reumatoide, infiammazioni nelle arterie e dei reni, e malattie cardiache.

Certo, avevo anche letto della connessione lattiero-cancro - come al seno, della prostata, alle ovaie, e il cancro al pancreas. Accidenti, paura, eh? Quelli strisciare su di noi senza un segno o un sintomo.

Ma non è stato fino a quando ho veramente sentito la differenza - la vita con il formaggio e la vita senza formaggio - che finalmente ho "capito", un senso per il vecchio detto, "Sei proprio quello che mangi".

Per quanto ho amato (e ancora lo fanno) il formaggio, ho finalmente capito che, latte formaggio e yogurt sono stati non solo inutili per il mio forte ossa, dei denti e del corpo (come gli elefanti e le mucche da latte di procurarsi il calcio per le ossa forti, denti e tutto ciò che il latte?), ma da latte è stato effettivamente dannosi per me.

La scelta era diventato chiaro come i miei seni: ad annusare o non sniffare?

Io dico: "Buona liberazione, annusare, sei stato in giro troppo a lungo, e il corpo ciao io sono nato per essere."

Okay, non ho intenzione di provare a kid voi. Sono ancora agganciato sul formaggio. Io stare lontano da esso, seguendo il mio motto: mi fido di me, ma io non mi tenta.

Continuo a una distanza di sicurezza (miglia e miglia) tra me e il formaggio. Non ho mai sufficiente sapere che quando pezzo di formaggio cheddar in più tagliente potrebbe avere una mente propria e di volare direttamente nella mia bocca aperta-come-un-bambino-uccello, e sempre quando meno me lo aspettavo.

sacrifici talvolta percepita non sono sacrifici a tutti, ma portatori di doni - come i doni di comfort, attività, energia, gioia, e lo scopo.

Così, amico mio, io continuo ad applaudire te e la tua vita e tutti i vostri sforzi per fare scelte migliori e meglio il vostro viaggio chiamato, "Your Life".

Soprattutto, ricordate che voi e "Your Life" contare - per me e per tutti coloro le cui vite si toccano.