La verità dietro perdita del peso prima e dopo le immagini

Dicono che una foto dice più di mille parole.

Quando si tratta di perdita di peso, niente ti colpisce di più di un notevole prima e dopo la trasformazione. E 'il modo migliore per i promotori di perdita di peso pillole e gadget esercizio per vendere i loro prodotti. La sua una grande pubblicità, ma la linea tra la fotografia e trucco realtà è sottile. Premesso che le immagini sono originali, nella maggior parte dei casi, molti sono sorpresi di apprendere che la stessa persona può apparire come un 'prima' e 'dopo' nello stesso giorno!

Stai per imparare alcuni segreti incredibili che gli inserzionisti utilizzano per migliorare gli effetti di queste trasformazioni. Queste strategie vi aiuteranno a punto schemi 'rapida perdita di peso' il falso. La persona media non è in grado di vedere queste sfumature, che lo rende importante rivedere criticamente un TV / radio annuncio prima di decidere di investire nel prodotto / servizio.

PROVATE QUESTO PICCOLO TEST

Potete vedere di persona quanto sia facile fare delle foto anche prelevato il giorno stesso aspetto radicalmente diverso. Non appena ti svegli vai mettersi davanti allo specchio. Stick la pancia fuori e le spalle crollo.

Click - si dispone di una prima immagine.

Subito dopo si fa la doccia e sono completamente sveglio, il suo tempo per il dopo foto.

Entrare in davanti allo specchio stesso con i capelli ben pettinati e stare in piedi, stringere gli addominali, tenere le spalle indietro, guardare avanti e leggermente in alto e il sorriso. Click, si dispone di un dopo foto.

Un bel cambiamento.

Ora, gettare in un abbronzatura e un po 'di dieta, con alcuni lavori fotografici professionali e che si rivolgerà come una persona diversa.

Le seguenti caratteristiche sono comuni a tutti i 'prima' foto. La prima foto è posto e, in condizioni di rendere la persona look gravemente fuori forma. I loro capelli è incasinato. La postura è povero con spalle curve in avanti. La luce usata nella foto lava fuori qualsiasi aspetto del tono muscolare. La maggior parte delle volte, il soggetto sporge intenzionalmente la sua pancia fuori. Hanno sempre un aspetto molto infelice sul loro volto. Le signore hanno senza trucco su e signori sono in genere con la barba lunga. Infine, sembra che appena svegliato.

Nel 'dopo' foto, il soggetto è far sembrare attraente come possibile, usando make-up. La loro posizione è perfetta e di solito in una sorta di posa. Sono abbronzato rasato e pulito. I loro capelli è ben disegnata, e si pongono in un modo per accentuare i pregi e nascondere il male. Lo sfondo della foto è tale che li fa guardare bene. L'illuminazione nella foto è perfetta e impostare fino a evidenziare il tono muscolare. I soggetti posa come se fossero modelle professioniste. Infine, tutti hanno le espressioni sul viso come se l'ha appena vinto la lotteria!

Quindi non fatevi ingannare da queste, e molte altre tecniche di marketing. Essere un consumatore consapevole, e prendere decisioni basate sul vostro giudizio, consulenza professionale e principi scientifici. Ricordate che il potere di creare una prima 'e' dopo 'di foto di te stesso si trova dentro di te, non nelle pagine di qualche commerciale.