La vita sulla dieta di Atkins

Circa tre anni fa, ho provato la dieta di Atkins per perdere peso. La dieta Atkins è molto basso contenuto di carboidrati, il regime ad alto contenuto proteico. Ho fatto perdere peso, quasi 60 chili. Non ho fame, anzi, il mio corpo completamente perso ogni voglia di cibo, tra cui "fame bocca" e "munchies" di indulgere in un'altra cattiva abitudine mia, che ho smesso l'anno scorso. Inoltre, il reflusso acido che mi aveva affliggono da qualche anno era andato dopo appena poche settimane di seguito la dieta.

Ho seguito la dieta alla lettera, non barare, passando attraverso il periodo di due settimane "induzione" di bassissimo apporto di carboidrati (quasi senza assunzione di carboidrati, in realtà), e testato la mia urina con la cheto bastoni ogni mattina, le prime cose, a fare in modo che io ero il mantenimento chetosi. Ho avuto sia il libro di base sulla dieta e la Cookbook Atkins, e imparato a fare del cibo delizioso. Ho anche usato la mescola Shake Atkins e in scatola scuote, perché quando ero al lavoro la mattina, e ha dovuto ingoiare una rapida colazione.

La cosa bella era che il peso è venuto fuori quando ne avevo bisogno al largo della più-nel mio stomaco e addome. Molti esperti dicono che le persone che "portare" il loro peso in eccesso nella pancia sono più inclini al diabete rispetto a quelli che sono ugualmente in sovrappeso, ma con una distribuzione uniforme di libbraggio superamento del corpo. Io indossavo vestiti che non mi aveva portato in pochi anni.

Ero su questa "dieta funky", come il mio medico di disapprovazione si chiama, per circa cinque mesi. Ho guardato grande e non sentire la fame. Ciò che mi ha fermato dal continuare fu dolore acuto, dolore intenso nella mia reni che ha iniziato improvvisamente un giorno. Ho scoperto che l'insufficienza renale era un pericolo di seguire questa dieta. Mi fermai, e le libbre è tornato con una vendetta, probabilmente guadagnato più indietro che avevo perso. Nonostante prendere una multi-vitamina e molti altri integratori ogni giorno, mi sono carenti in alcuni fitonutrienti, tra cui la vitamina C. Le ultime settimane sono stato a seguire la dieta, non avevo il sistema immunitario, e raffreddori catturati facilmente. Ho anche ancora un piccolo nodulo nella mia gamba sinistra, se si tratta di un piccolo gotta o qualcos'altro dalla dieta, non so. Ma la cosa grande era il dolore intenso della mia reni, che mi ha fatto smettere immediatamente.

Sto ancora cercando la dieta che funziona per me. Nel corso degli anni, ho contato le calorie, fatto Weight Watchers (3 volte), semplicemente è andato fame, e non hanno ancora trovato una soluzione definitiva. Penso che limitare i carboidrati è stata la strada giusta per me, ma forse non così gravemente o meno per un periodo così lungo di tempo.