Speranza per l'Autismo - Il concetto di senza sintomi

Ho sviluppato il concetto del divenire senza sintomi della disabilità quando stavo lavorando al mio Premio alla carriera allo sviluppo da parte dei National Institutes of Health. Come uno scienziato del cervello di lavoro per la struttura più rigorosa ricerca medica in tutto il mondo, ho scoperto che molti disturbi pensato per essere causa di disfunzioni cerebrali permanenti potrebbe effettivamente essere migliorato per uno stato privo di sintomi.

Disturbi della comunicazione Brain Based

In questo momento, molti anni prima che mio figlio autistico, Whitney è nato, ho studiato 4 popolazioni:

1. I bambini in età prescolare con disturbi del linguaggio

Il mio staff e ho valutato 600 capi per bambini di inizio anno per 12 anni e ha fornito un approccio multiplo terapia per aiutare i bambini a diventare pronto per la scuola. Il nostro bambino Headstart media è stata di 2 anni di ritardo ed è stato nel range di normalità, dopo 20 sedute.

2. Scuola Età Speech-Language compromessa bambini

Abbiamo valutato migliaia di bambini come un programma di assistenza alle scuole private e offerto un trattamento ambulatoriale ospedaliero per i bambini che avevano difficoltà a scuola a causa di disturbi elaborazione del linguaggio.

3. Balbuzienti

Ho curato migliaia di balbuzienti in tutto il mondo e ha scritto Stutter-Free Speech (Charles Merrill Editori), che portano a premi dalla Casa Bianca e un colloquio Oprah.

4. Pazienti ricoverati in ospedale cervello danneggiato

I servizi forniti team di riabilitazione per pazienti ricoverati e pazienti esterni con lesioni cerebrali e ictus. Il mio lavoro è stato onorato da molte agenzie federali, e sulla copertina di USA Today. I miei articoli sono raccomandati dal Speech & American Association Audizione come esempi di buone pratiche.

Cambiare il cervello

Tutte queste popolazioni hanno sintomi di attenzione, memoria, ascolto, lettura, scrittura o di lingua. Al momento della nostra ricerca in balbuzie per esempio, questo disturbo è stato pensato per essere una disabilità cronica di lunga vita. La terapia è stata organizzata intorno a gruppi di supporto per la gestione che vivono con il problema o la terapia di desensibilizzare voi in modo da non si sentiva così male quando si balbettato. Ho guidato un gruppo di ricerca di lavoro su come aiutare i balbuzienti più sintomi che hanno portato a cambiare il modo in terapisti vista balbuzie in tutto il mondo. Come risultato, ho cominciato a vedere altre popolazioni della comunicazione con problemi in modo diverso e ha iniziato a fissare gli obiettivi per il sintomo gratis con tutti i miei gruppi di pazienti. Da questa ricerca abbiamo imparato come fare passo dopo passo piani pe modificare il cervello per ridurre o eliminare i sintomi.

Disabilità Passando alla capacità

Abbiamo trovato che il modo più veloce per raggiungere un obiettivo libero è sintomo di valutare e formare i comportamenti positivi. Con i balbuzienti, ad esempio, invece di lavorare su come ottenere la balbuzie di fermarsi, abbiamo lavorato sulla didattica comportamenti in grado di competere con balbuzie e sostituire il comportamento. Ora lo facciamo con i sintomi di autismo. Noi insegnare le tecniche attenzione, la memoria e la comunicazione che competono con autismo per sostituire i sintomi. Come risultato, siamo in grado di trasformare grave disabilità in abilità di lunga vita.