Imparare a controllare il diabete di tipo II

Il diabete di tipo II può essere un killer . E 'molto importante che il medico ti monitorare per questa malattia in modo che possa essere prontamente controllati al momento della scoperta . Il VA Hospital è dove vado a controllare il mio diabete di tipo II . Quando mi è stato inizialmente diagnosticato i medici mi hanno detto che avrei fatto meglio prepararmi per il trattamento con insulina . Mi hanno dato tutti i libretti e le istruzioni per la somministrazione di iniezioni di auto raccomandate. Ho cominciato a studiare quei libri e cercato per siti di iniezione ottimali sul mio corpo. Il solo pensiero di dover iniettare me stesso con l'insulina era umiliante e spaventosa . La mia motivazione era forte , però, perché ho studiato il diabete e sapere che può provocare cecità e altri gravi problemi di salute .

Per fortuna , non ho mai avuto bisogno di iniettare me stesso . Sono stato in grado di portare la malattia sotto controllo attraverso un rigoroso regime di dieta ed esercizio fisico . Un ulteriore vantaggio per il mio programma è che io sono più in forma a 59 anni che ero a 39 .

Come su di te ? Pensi che si può avere ? Fare il test al vostro medico o in ospedale VA .

Molti veterani più anziani stanno scoprendo , alla loro costernazione , che hanno sviluppato una condizione di pre-diabete o hanno soffiato il diabete completo , di tipo II . Ci sono diverse ragioni per questo , ma il principale colpevole è l'invecchiamento . Il pancreas rallenta la produzione di insulina con l'età. Questa è una grande preoccupazione per la VA e , di conseguenza , hanno sviluppato un programma di raccomandare cambiamenti nella dieta , tra cui mangiare più frutta e verdura , esercizio fisico e perdita di peso . L'attuazione di un programma di verdure biologiche e corrette abitudini alimentari produce risultati rapidamente . Gli alimenti biologici non contengono pesticidi o fertilizzanti chimici , e sono coltivate e raccolte fresche fornendo una dieta più sana . Veterani può essere insegnato come coltivare , mantenere e raccogliere i loro freschi e biologici , verdure .

Crescere i propri prodotti biologici darebbe molti veterani un senso di realizzazione e di un forte senso di scopo , mentre aiutando nel controllo di una varietà di malattie . Se si pianta il tuo giardino di casa , si sarà in grado di godere di poco costoso , freschi, ortaggi biologici e , insieme a un buon programma di esercizio fisico , tenere il diabete di tipo II di invadere la vostra vita .

Io sono un banchiere in pensione che ha prestato servizio militare durante l'era del Vietnam . Io sono l' autore di libri su mutui ipotecari e tengono un blog su veterani militari Salute . Io lavoro con un gruppo di veterani del Vietnam che si dedicano ad aiutare educare altri veterani militari sui vantaggi di mantenere una buona salute attraverso una corretta alimentazione . Sono diventato afflitto con epatite - C durante il servizio militare . Questa è una malattia terribile , che finisce per cirrosi o cancro del fegato e della morte . Col progredire della malattia porta ad altre condizioni come le malattie della tiroide e diabete di tipo II , entrambi i quali ho. I protocolli medici tradizionali hanno dimostrato di essere inefficace nel trattamento della mia condizione . Gli altri veterani del nostro gruppo sono in situazione simile . Noi tutti abbiamo avuto successo nel prevenire l'avanzamento della nostra malattia attraverso una corretta dieta e nutrizione. Il nostro obiettivo è quello di aiutare ad educare i nostri veterani militari sui modi in cui possono ridurre la loro dipendenza complessiva sui prodotti farmaceutici , mantenendo una corretta dieta e nutrizione.