Cancro - La speranza, guarigione e Feeling tutti i vostri sentimenti

Più di un anno fa ho avuto un intervento di isterectomia per rimuovere il cancro uterino. Recentemente il cancro restituito e dopo 6 settimane di chemio e radiazioni il tumore è stato ridotto alle dimensioni di un uovo alla dimensione di un chicco d'uva. I medici hanno detto che ricresceranno. Non c'era più niente per loro di farlo io come il mio proprio - la guarigione era su di me.

In questo momento non so qual è lo stato del mio cancro è, e non voglio sapere. Non sapendo aiuta a tenermi concentrato sulla speranza e la guarigione. Per la maggior parte mi sento bene, io vado sulla mia vita, facendo il mio trattamenti alternativi e pensare che forse sto andando bene. Ho preso la residenza nella zona di miracolo prona, visualizzando la salute e l'integrità. C'è un adesivo che dice: "Aspettatevi miracoli". Mi aspetto un miracolo - che è, la maggior parte di me - poi c'è il resto di me.

Questa è la cosa di non sapere per certo. Ci sono momenti in cui penso che potrei essere fischi nel buio, ingannando me stesso, e mi chiedo se sto vivendo in un miracolo o un miraggio? A volte mi vado lungo facendo bene, poi succede qualcosa che scatena un diluvio di paura e di tristezza come la consapevolezza che mi colpisce: "Ho il cancro".

Di recente ho partecipato a Pizza Guru (uno con il tutto) e ha avuto un inaspettato fondere. Sono stato felice di trovare una pizzeria che utilizzate crosta del grano intero. Sono stato alla larga da alimenti come pane bianco, riso e pasta, perché quando si mangia velocemente si trasformano in zucchero, che alimenta il cancro. Ma quando sono arrivato a prendere la mia pizza, mi sono accorto che avevo dimenticato di specificare intera crosta di grano e la mia pizza era crosta bianca. Ho detto la ragazza, "Non riesco a mangiare bianco", e improvvisamente iniziato a rotazione le lacrime sul mio viso. La povera ragazza pensato che piangeva per crosta bianca, quando in realtà mi ha colpito con la profonda tristezza che io possa avere una malattia terminale.

Mentre mi stavano facendo una nuova pizza con la crosta di grano integrale, mi sono seduto nel santuario della mia auto e lasciare che l'esplosione della diga - I singhiozzi e singhiozzava e singhiozzava. Mi sentivo così bene a lasciarlo fuori, come il rilascio di gas emotivo. Come sempre, la chiarezza, la pace e la calma seguita e sono diventato uno con tutto. Come Seth dice: "Ogni sentimento pienamente sentita e vissuta porta sempre si torna ad amare".

Alcuni dicono che bisogna essere positivi al 100% per manifestare i risultati positivi che si desidera. Dicono che non hanno nemmeno pensare cancro, non lo immagino, non lo danno energia. Posso capire che il ragionamento, so che quello che ci concentriamo su cresce. Ma, al tempo stesso, ciò che resiste persiste, e ignorando completamente lo diventa l'uomo nero. Cercando di muro che si spegne e si è via come spingere giù un Jack-in-the-Box che alla fine POP UP con un BOO grosso male! O un grande BOO HOO triste!

Ci sono altri, come Abraham Hicks e Bartolomeo, che dicono che tutto ciò che serve è essere il 51% positivo, e che sposta l'equilibrio in una visione ottimistica e il risultato. Sono in grado di farlo - non posso fare il 51%. Sto imparando che posso anche accogliere qualunque sentimenti vogliono pop-up, fermata, e passare attraverso, anche i BIG e boo boo-Hoos. Confido che le paure e le lacrime che ho pensato potesse farmi annegare DO muoversi facilmente attraverso quando li ho consentire il libero passaggio, senza resistenza e la storia, e mi portano ad un posto di potere interezza.

Con Halloween si avvicina, è il momento ideale per affrontare le nostre ombre, per portarli alla luce e giocare con loro. E 'un grande momento di vestirsi come le nostre peggiori paure, le nostre parti rinnegate, compresa la nostra brillantezza. Forse sarò vestito come un tumore vorace, o la Morte, o la regina di negazione, o ... come una pizza, uno con il tutto.