Un'altra opzione per i pazienti con malattia cardiaca

Terry Areford di Morgantown, West Virginia è un paziente che non è stato detto dal suo cardiologo che l'opzione della terapia con cellule staminali adulte esistevano per lui. Era un paziente presso l'ospedale di insegnamento prestigioso collegato alla University of West Virginia dove avrebbe potuto ragionevolmente aspettarsi di ricevere le opzioni terapeutiche migliori e più avanzate disponibili per la scienza medica. Egli credeva che la sua morte imminente è stato inevitabile perché lui non voleva un trapianto e, dopo diversi attacchi di cuore, sei ignora e più della metà funzionamenti dozzina di stent inserire aveva solo una piccola nave a sinistra pompare il sangue verso la parte anteriore del suo cuore.

Ogni giorno per Terry è stata caratterizzata da dolore toracico e difficoltà respiratorie. Non riusciva a camminare per un centinaio di metri senza senso di oppressione al petto e, a soli 60 anni ha voluto essere in giro un po 'più a godersi la sua famiglia e ai nipoti. Era sconvolto e ha ritenuto che ci deve essere qualche altra cosa là fuori per lui. Per fortuna, sua figlia perlustrato internet e cercato fino a quando ha trovato che vi era, infatti, motivi di speranza.

'Penso che sia un vero peccato che non posso ottenere l'aiuto di cui ho bisogno in casa. Ho scoperto che c'è una certa ricerca in corso con cellule staminali adulte negli Stati Uniti, ma sono come cinque prove anno. Non potevo aspettare cinque anni. Ci sarà un sacco di morti in cinque anni e non avrebbe dovuto essere morto se sapessero staminali adulte terapia cellulare ', ha detto.

'Spero di dieci persone di leggere la mia storia e uscire e dire alla gente più di dieci in modo che tutti arrivano a capire ciò che questo è tutto. Stavo usando il mio corpo per aiutare, o forse la cura, il mio corpo. Non vi è alcun fattore di rigetto e ha preso solo una piccola incisione nella mia parete toracica e una iniezione di cellule staminali proprie mia nel cuore. Una volta impiantate queste cellule fanno quello che sono programmati per fare - rivascolarizzare per migliorare il flusso di sangue al mio muscolo cardiaco inutile. Mentre mia moglie compere e ha visitato i templi ed i mercati che si distese in un ospedale eccellente con cura fantastico guarire ', ha aggiunto.