Garanzia di rimborso

Tutti occhiali acquistati su Internet devono avere una garanzia di rimborso.

L'unica cosa che cambia è il numero di giorni che il denaro indietro offerta rappresenta. Il mio consiglio è duplice, uno, non scegliere qualsiasi fornitore on-line che dà qualcosa di meno di una garanzia di 30 giorni e due, per cercare quelle che danno una garanzia incondizionata - quindi, anche se proprio non ti piace il colore del telaio una volta che si riceve, l'azienda vi permetterà di ritorno.

Si dovrebbe anche provare gli occhiali nuovi, non appena possibile per garantire che siano comodi e, più importante di tutti, si può vedere bene attraverso di loro.

prescrizioni Eyewear a volte può essere molto difficile da leggere quindi potrebbe essere che le impostazioni fornite al ottico in linea sono non del tutto corrette e quindi le lenti in dotazione non è giusto per i tuoi occhi.

Un ottico di buona volontà ad individuare alcuni errori evidenti quando si invia l'ordine e probabilmente tornare a voi per confermare le letture.

Se offerti, si consiglia di leggere gli articoli che aiutano a spiegare la prescrizione in modo da poter ridurre al minimo le possibilità di invio di un insieme di valori non corretti. Uno spazio comune per la confusione è il vicino / add misura, questo è un valore cruciale al momento dell'ordine occhiali da lettura in modo che il meglio capire come viene utilizzato il migliore è la possibilità che si invia il valore corretto e quindi ricevere le lenti perfettamente corretto che la vista .

Se c'è qualcosa che non sei felice con contattare immediatamente il fornitore, cercare di ottenere la stessa persona a parlare con te ogni volta che potete.

La maggior parte ottici indipendenti online sarà lieto di darvi un'attenzione individuale, che potrebbe tuttavia più difficile da raggiungere con le più grandi aziende corporate, è la stessa situazione si trova nella via principale.