Avete anche l'odio per l'esecuzione?

Sono stato a dieta per la maggior parte della mia vita.
Probabilmente ho guadagnato e perso circa £ 2.000 tutti insieme Negli ultimi 15 anni.

Mi spiego. Io non sono obesi, sono solo un po 'di grasso. Potrei perdere circa 20 chili e quindi guadagnare di nuovo.

Questo non è un vero problema per me. Se mangio il cibo giusto, e tenere la bocca chiusa quando devo, (un po 'di disciplina non ha mai ucciso nessuno), perderò il sterline.

Il vero problema è che il mio corpo avrà molto tempo per cambiare. Molto più lungo di quanto sarebbe stato necessario per perdere il peso. Quello che ho fatto sapere, è che se corro mentre la dieta, cambia tutto molto più veloce.

Il problema qui è che io odio esecuzione.

Se siete come me, ho una soluzione. Evviva .... C'è un modo di correre e non accorgersene,

Il metodo è in esecuzione in cui è necessario eseguire, non quando si suppone di eseguire.

Diciamo che ho buoni amici che vivono a 2 o 3 chilometri di distanza da voi. Si guida a loro due o tre volte alla settimana per il caffè dopo mezzogiorno. Non guidare lì. Inizia a piedi più di due volte a settimana. (Se sono buoni amici, prendere uno zaino con un cambio di stretta e doccia quando si arriva).
Un caffè, e tornare a casa.

Vi prometto che dopo un paio di mesi, invece di camminare, verrà eseguita la distanza.

Ora, se non si dispone di questo tipo di amici, si può raggiungere a piedi qualsiasi altra cosa: l'ufficio postale, la tua scuola i bambini, le terme, il lavoro, la vostra banca (vi prometto che se si esegue in banca, ti improvvisamente vedi la linea
Scompaiono quando si arriva.) Pensi di luoghi di essere su una base settimanale regolare, oppure unire due luoghi che si va.

Invece di guida lì, iniziare a camminare. Vi assicuro che vedrete la differenza in pochissimo tempo.

Questo è il mio metodo, e funziona.
Buona fortuna e buona salute a voi.