Dove sono le cure per l'artrite in una cultura High Tech? E 'un intervento chirurgico?

Pensateci:

Ho sofferto di artrite. Come mai, si immagina, che in una nazione con il progresso tecnologico così tanti che possiamo avere tante malattie che ci affliggono? Posso suggerire che sia a causa di avidità, mancanza di istruzione, e la disinformazione?

Ricordo che molti anni fa durante lo sciopero di un medico che uno dei loro oratori consigliato loro di tornare al lavoro perché gli ospedali erano svuotamento. In altre parole, le persone stavano bene e lasciando gli ospedali, perché i medici non ci amministrano i vari rimedi farmaceutici.

Ora, per favore, non fraintendetemi, io non sono contro i medici per sé, ma d'altra parte io non ho di chiudere gli occhi per l'ovvio. Ad esempio quante volte avete sentito la frase "L'operazione è stata un successo, ma abbiamo perso il paziente."?

E 'niente da ridere:

E 'ovvio per me che, per quale motivo, con tutte le obesità, le malattie, pieno di sale di emergenza, pieno di uffici medici e ospedali pieni, gente che o non sono istruiti o sono semplicemente senza tener conto che l'istruzione.

Rispetto al avidità nel settore medico, mi limito alla quantità spropositata di azioni legali collettive promosse pubblicizzati attraverso i media relativa prescrizione di medicine da solo.

Ricordi:

Sono in grado di ricordare vividamente il tempo che ho rotto una costola e un'altra volta quando mio figlio si ruppe una gamba. Eravamo entrambi molto grati per i medici che ci hanno partecipato e ci hanno aiutato rimettere insieme. Allo stesso modo ricordo i nostri medici in particolare ci dice che ci vorrebbe una certa quantità di tempo per le nostre ferite a guarire.

Ero stato a conoscenza di una combinazione di erbe che avevo in precedenza che aiutato nella guarigione dei legamenti e dei danni della cartilagine, che era stato consigliato da un naturopata. Sia mio figlio e ho preso questa combinazione di erbe per i nostri infortuni e ho volutamente tenuto traccia del tempo totale del processo di guarigione. In ogni caso, ci sono voluti solo la metà del tempo che i medici anticipato che ci sarebbe voluto per noi individualmente realmente guarire.

Così, lungo la linea di alimentazione, erbe, lesioni e medici, una delle cose che ho imparato è di fare andare "sotto i ferri" un ultimo, piuttosto che un resort di prima. Questa è una conclusione che io personalmente raggiunto dopo aver letto diversi libri sul tema della medicina olistica.

L'artrite è certamente una malattia dolorosa che conduce spesso alla chirurgia come opzione. Maggior parte delle persone che hanno subito un intervento chirurgico per l'artrite, che ho incontrato durante la mia carriera come agente di polizia e uno come un terapeuta della medicina naturale, hanno avuto "multiple" ambulatori e spesso hanno gridato che il dolore mi viene solo after the worse intervento chirurgico. Dopo le terapie vecchio stile e le combinazioni di erbe, ho visto molti di loro saltare e hop via da me mentre lodando Dio con un sorriso sui loro volti.

I sicuro desiderio di alta tecnologia medicina poteva libero da artrite. Fino ad allora, sana alimentazione, che viene integrata con le erbe dovrà "tenere su di me." Se vi chiedo scusa, ho la mia maratona settimanale per l'esecuzione.

E per iniziare la vostra ricerca, non abbiate paura di integratori a base di erbe. Nella mia ricerca per il diritto integratori, ho scoperto che molti paesi richiedono prova clinica della loro efficacia. L'Australia è un paese. Soli Naturale LLC produce prodotti con ingredienti clinicamente testati e certificati in Australia. Generalmente, questi prodotti sono compatibili con la maggior parte dei farmaci, ma si consiglia di consultare il medico. Soli Natural LLC offrono prodotti garantiti efficace rilievo naturale dolore per artrite reumatoide, fibromialgia, la gotta e molte altre lesioni che causa dolore e condizioni.