I malati di cancro Hai bisogno di assistenti di diventare sopravvissuti al cancro

Non ho mai apprezzato la visita di persone in ospedale. O anche a casa loro quando erano malati. Questa non è una buona cosa per un ministro ordinato. Quando ero parroco di una chiesa, visitando i malati non era il mio compito più divertente. Tuttavia, è qualcosa che tutti dovrebbero fare, anche se non è l'attività più divertente.

I seguenti suggerimenti dovrebbero aiutarvi ad essere la persona di sostegno per la persona amata o anche un amico occasionale che è stato diagnosticato un cancro.

La tua prima paura è: "Cosa devo dire?" In realtà non c'è bisogno di dire nulla. O almeno non molto. Il tuo primo lavoro è quello di ascoltare. Questo è difficile quando sei con qualcuno a cui tieni che sta affrontando una malattia life-threatening.

E 'indispensabile ascoltare senza offrire aspettative non realistiche. I miracoli accadono. Io sono uno di loro. Nessuno, nemmeno i miei medici mi aspetta per vivere. Mi sentivo così disperata che ho chiamato in ospizio Le macchie luminose solo ai miei tempi erano le visite dei miei amici e familiari. Penso che queste visite sono state tanto un fattore a mio recupero, come i trattamenti di chemioterapia, i miei interventi e dei 38 trattamenti radioterapici ho sopportato.

La maggior parte dei miei visitatori rinunciato a dirmi quanto è buono ho guardato e promettendomi che sarei stato il mio "uomo vecchio" in pochissimo tempo. Si, giusto. Con i tubi su per il naso e si estende dal mio braccio mi irritava quello che ho percepito come una falsa speranza. Non sto dicendo che non si deve offrire parole di incoraggiamento e di speranza. Basta essere attenti a non promettere cose che il vostro amato mio, non hanno la capacità di credere in questo momento.

E 'comune il comportamento umano a dire "Oh, si sta andando ad essere benissimo". Appena seduti con qualcuno che è malato e non sentirsi molto promettente può essere il contributo più significativo che si farà per il tuo amato il benessere.

Rimani in contatto. trattamento del cancro e di recupero può essere un processo lungo tirato fuori. I malati di cancro spesso pensano che "la gente non si chiama più o visitare qualsiasi" Deposito regolarmente sul lungo periodo è estremamente utile. Non credo che i superstiti del cancro può diventare sopravvissuti al cancro, se non fosse per i caregivers amorevole e famiglia di sostegno e gli amici.