La mia recensione di Weight Watchers Online

Sono entrato Weight Watchers online un anno fa per evitare di perdere l'ultimo del mio bambino grasso da due gravidanze. Speravo di perdere 20 libbre. Sono felice di dire che ho fatto, e l'ho perso abbastanza rapidamente, in circa 2 1 / 2 mesi.

Ho usato il programma online da Weight Watchers, perché io non sono uno che partecipa alle riunioni, li trovo troppo rah-rah, e io non voglio condividere il mio problema di peso con così tante persone. Alcune persone veramente bisogno di questo tipo di sostegno e ho tutto il cuore che il sostegno a chi rispondere. Io però sapevo che non avrei godere di questo e che avrei potuto mantenere la disciplina necessaria per fare questo per conto mio.

Il programma online ha una vasta gamma di funzioni disponibili per aiutare con il tuo obiettivo. Un modo per tenere traccia facilmente quello che hai mangiato, allenamenti e si introdurrà nuove ricette e cibi è piuttosto essenziale se avete intenzione di cambiare abitudini alimentari per la vita. Questo non è proprio una dieta così tanto come un cambiamento nella vostra intera prospettiva sui prodotti alimentari e come si mangia e di esercizio.

Dopo aver spento il programma l'anno scorso ho recuperato circa 7 sterline. Questo è stato rigorosamente a causa della mia mancanza di disciplina e la tentazione di cibi ipercalorici che sono stati presentati durante le vacanze. Ho poi è rientrata nel programma e sto cercando di perdere quei 7 £. Questa volta ci vorrà disciplina ancor più da quando il mio corpo è già molto vicino al peso è facilmente sostenibile. Questa volta ci vorrà più allenamenti, forse il nuoto, e la frutta d'estate molto di più e verdura.

In tutti mi raccomando il programma on-line e penso che offre risorse enormi per mantenere l'unità verso il raggiungimento dell'obiettivo. Essere in grado di accedervi da qualsiasi luogo tramite l'iPhone / iPod app è anche molto utile. Mi piace sapere che cosa è sicuro da mangiare quando si mangia fuori.