Comportamenti autismo - Perché i nostri bambini usano Self comportamenti lesivi?

Alcuni dei comportamenti più sconvolgente per i genitori di bambini con autismo sono auto comportamenti pregiudizievoli. Sono così difficile da comprendere. A noi non piace a nessuno male i nostri bambini. Quando sono essi stessi male è ancora più confusa.

La mia prima reazione a comportamenti pregiudizievoli auto di mio figlio sono state che lei deve essere se stessa nel dolore. Alla fine ho iniziato a capire che deve essere qualcos'altro. Questo è quando ho cominciato a cercare ragioni.

Qualche volta ho realizzato il mio bambino era lei stessa che colpisce perché era frustrato. Pensava di aver fatto un errore. Anche lei si sarebbe colpito per l'attenzione.

Mordere si era un po 'più difficile. Lei riusciva a mordere e lasciare la sua impronta di ognuno dei suoi denti nel livido ha lasciato. Mordere si verifica di solito quando si alza così sconvolto che sta urlando. Dopo il tempo, ho ottenuto meglio arrivare a lei prima che morde effettivamente.

Ora che ho avuto un paio di motivi, sono andato a parlare con un medico. Il medico era in grado di spiegare a me che probabilmente non sentire il dolore come abbiamo fatto. Si sarebbe fatta male e sentire la endomorphins bene e non il dolore.

Il dottore si avvicinò con un altro motivo per sé un comportamento pregiudizievole per i bambini con autismo. Tale ragione è stata la difficoltà di alcuni bambini hanno sapere dove il loro corpo è in relazione con il mondo. Alcuni dei nostri bambini hanno bisogno di stimoli in più per stare dove c'è il corpo è in relazione al pavimento, i mobili, e altre persone.