Asma soluzione di trattamento

Avete o il vostro bambino stati diagnosticati con l'asma? O pensi che hai l'asma e state pensando di andare di andare a vedere il medico presto? Bene , ecco le basi di quello che c'è da sapere sul trattamento dell'asma .

Il primo passo è quello di evitare i fattori scatenanti l'asma . Naturalmente , è sempre più facile a dirsi fatto . Ma se siete a conoscenza dei vostri trigger , si può provare a stare lontano da loro .

Per me i cani sono sempre stati un trigger di attacchi di asma . Io amo gli animali , ma so di stare lontano da loro. Dopo accarezzare una creatura pelosa , posso avere problemi con la mia asma e le mie allergie . L'altro innesco principale per me è acari della polvere e spore di muffe . Ho lavorato duramente per pulire e lavare tutto in casa mia , su base regolare per evitare accumuli di polvere e muffa , aiutando a prevenire problemi respiratori a casa . Un medico può fare i test per dirti esattamente che cosa sono i trigger .

Naturalmente, solo evitando i trigger non sta andando per evitare di avere problemi di respirazione . Il medico può prescrivere a voi un inalatore o due. Per me , è generalmente stata una combinazione di sollievo e inalatori di prevenzione . Gli inalatori di soccorso utilizzati per portare un attacco d'asma sotto controllo e gli inalatori di prevenzione funzionano per curare in realtà la causa di asma .

Se si lavora con il medico, è possibile trovare le giuste inalatori o farmaci che funzionano meglio per curare l'asma . A volte può prendere un po 'per trovare la soluzione perfetta , ma l'asma può essere messo sotto controllo con i farmaci giusti e stile di vita.

Naturalmente , bisogna anche utilizzare effettivamente i farmaci . Ci sono state volte in cui ho smesso di usare i miei inalatori di prevenzione perché sembrava che i miei problemi erano andati via . Certo , non l'hanno fatto e quando sono tornati mi hanno colpito duro perché non stavo usando le mie medicine di prevenzione .

Se si inizia ad avere problemi come effetti collaterali , assicuratevi di lasciare il vostro medico sapere . Inoltre , durante le visite di controllo , si rivolga al medico su come bene i farmaci sono o non sono state lavorando per voi .

Se si comincia ad avvertire i sintomi di un attacco d'asma , il primo passo è quello di utilizzare l'inalatore di salvataggio . Non aspettare per andare via perché l'attacco potrebbe peggiorare .

I quattro principali sintomi di un attacco d'asma sono dispnea , mancanza di respiro , un senso di oppressione al petto e anche una tosse cronica .

Se notate i sintomi durano per lungo tempo o diventare grave , vi consigliamo di visitare il vostro medico o in un caso peggiore scenario visitare al pronto soccorso per il trattamento immediato .

Il mio ultimo consiglio è di non aspettare per poter stare meglio per la sua auto . Sarà solo peggiorare trattata.