Dealing With lutto da cancro - Come EFT Tapping può aiutare

La mia storia inizia quando , quattro anni fa , mio padre è morto dopo una battaglia contro il cancro . Per dire che questa è stata l'esperienza più traumatica della mia vita era un eufemismo . Prima della sua morte prematura , ha tentato di suicidarsi dopo aver scoperto che aveva il cancro e ho anche scoperto che aveva cercato di togliersi la vita in numerose altre occasioni durante la mia infanzia . Ero sconvolto .

Tutto questo , insieme con la sua morte , ha avuto un profondo effetto sulla mia vita . La mia autostima era rock- bottom - ho chiesto tante cose in tante occasioni . Perché mio padre aveva tentato di porre fine alla sua vita quando ero un bambino ? Fu la vita familiare così terribile ? È stata colpa mia ? Se mi avesse amato , perché avrebbe dovuto farlo ? Non avevo veramente brutti ricordi della mia infanzia , solo visioni di vedere mio padre viene portato via in ambulanza e lui in visita in varie istituzioni .

Sono riuscito a tenermi tutto insieme fino alla settimana dopo il suo funerale quando la realtà di tutto colpito a casa e improvvisamente mi sono trovato nella posizione paura di essere una madre di due figli adolescenti e non essere in grado di uscire di casa . Il solo pensiero di visitare il supermercato , uscire con gli amici , anzi avere amici intorno , appena portato così tante paure e ho cominciato ad avere attacchi di panico più terribili . Anche essere stato catturato in un rosso trasformare semaforo quando ho effettivamente fatto venture fuori di casa mi ha fatto sentire come se stavo per morire lì e poi ...

Mi rivolsi a diverse terapie - consulenza , reiki , ipnoterapia - ma niente stavo lavorando . Poi un giorno , quasi per caso , mentre stavo Googling terapie alternative , ho trovato Terapia Emotional Freedom ( EFT ), che è stato descritto come una forma non invasiva di agopuntura - una terapia energetica che consisteva toccando vari punti di agopressione , mentre si tratta di negativo emozioni. Ero incuriosito , e come non avevo mai sentito parlare prima , ho deciso di guardare oltre. Sono stato attratto da un sito di EFT scritto da Gary Craig che ha fondato EFT , e vide che c'era un vicino EFT da parte . Lì per lì , le ho telefonato e mi ha spiegato quello che stava accadendo a me . Lei ascoltò attentamente e disse che pensava EFT sarebbe in grado di aiutarmi . Abbiamo fatto un appuntamento per me visitare lei che molto settimana. In qualche modo , sono riuscito a guidare le 20 miglia alla sessione dopo sessione di un'ora , non potevo credere la trasformazione che aveva avuto luogo in me stesso . Invece di abbattere ogni volta che pensavo a mio padre , mi sentivo in pace e ad oggi non ho mai sentito il bisogno di piangere perderlo . Penso a lui e ricordi felici che abbiamo fatto insieme e sorridere , invece .

Ho iniziato avventurarsi fuori di nuovo e gli attacchi di panico placata . Come sono andato più lontano , ovviamente la paura che avrei potuto avere un altro attacco di panico sarebbe venuto su di me . Ma, come ho imparato di più e di più su EFT e ho fatto EFT su me stesso , questi timori sono diventati sempre meno . EFT stava lavorando in un modo così sottile e delicato che la mia vita stava cominciando a scorrere in un modo meraviglioso . Ho deciso di allenarsi con Tania Principe e , per la prima volta nella mia vita , sentivo il coraggio di guidare in Manchester per conto mio - qualcosa di ancora prima che mio padre è morto che non avrei mai tentato .

Con il tempo ottobre 2006 è venuto, io ero sul mio modo di Londra sul treno tutto da solo per la prima Conferenza EFT Maestri - che un sentimento di euforia ho avuto e mi sono sentito così orgoglioso di me stesso . Nel mese di novembre , ho finalmente raggiunto il livello avanzato 3 livello Practitioner con Tania e praticavo EFT su chiunque e tutti che ho incontrato . Ero così appassionato di quello EFT aveva fatto per me - ero un esempio lampante di come fantastico EFT è stato e quanto bene ha funzionato .

Il coronamento di tutto questo è venuto nel seguente mese di giugno, mi ritrovai su un aereo con mia figlia adolescente sul mio modo di Dubai per una vacanza senza nemmeno un attimo di pensiero di ciò che potrebbe accadere a me ? Avrei un attacco di panico in aereo ? Sarei malato prima del viaggio in taxi per tornare all'aeroporto ? Come vorrei affrontare essendo in un paese sconosciuto non conoscere nessuno ? Non è stato fino a quando stavo tornando a casa che ho capito quanto ero arrivato da quando l'anno prima - quando non potevo neanche entrare in macchina a prendere mia figlia a scuola e qui stavo volando a metà strada in tutto il mondo senza dandogli un attimo di riflessione . Che meraviglia quella sensazione era - ero finalmente la donna uscente fiducioso Ho sempre saputo che avrei potuto essere . So che senza EFT , non c'era modo avrei potuto fare nulla di tutto ciò .

Da quel momento , la mia vita è cambiata in tanti modi e ci sono tante altre cose da condividere con tutti. Sono così appassionato del modo in cui EFT ha cambiato la mia vita , le mie convinzioni di auto e scritti sul mio muro , ora so che il vero me è ora pronto a conquistare il mondo ! World Watch out !