Trattamenti di asma naturali - Come controllare che l'asma !

Vi siete mai chiesti se ci fossero trattamenti di asma naturali ? Sembra che ovunque tu vada l'inalatore sta per essere accanto a voi . Ricordo i giorni in cui ero al liceo sarei usando due inalatori due volte al giorno . E 'stato difficile per me di godere gli sport che ho amato . Durante atletica giorno sarei esecuzione e alla fine mi sento come se fossi sul punto di morire . Era triste perché ho ​​avuto una passione per lo sport , ma allo stesso tempo mi ero preoccupato di includere la mia auto . Dopo il liceo ho detto a me stesso che non avrei paura in college e promesso a me stesso che avrei trovato asma trattamenti naturali per controllare o addirittura curare la mia asma .

Questo non è davvero un trattamento, ma mi ha aiutato a restringere la causa dei miei sintomi di asma . Avevo tenuto un taccuino e scrisse quello che stavo facendo a destra prima ho sviluppato i sintomi di asma , non importa quanto lieve fossero , ogni volta che si verificano. Ho fatto del mio meglio per cercare un pattern. Dopo che avevo trovato un modello e aveva un'idea di ciò che ha causato la mia asma ho cominciato a ricercare alcuni trattamenti naturali asma . Un trattamento che ho trovato per aiutarmi a controllare i miei sintomi è stato quello di imparare a respirare dal mio diaframma e la borsa - lip respirare ogni volta che sentivo il mio respiro affannoso , stretto o veloce , o quando mi sentivo stressato.

Per respirare dal diaframma , sdraiarsi o sedersi davanti a uno specchio . Metti una mano sulla pancia , l'altra sul petto . Fate un respiro profondo attraverso il naso . Lo stomaco dovrebbe salire sotto la tua mano ogni volta che si respira ; il petto non dovrebbe aumentare . Per la borsa -lip respirare, chiudere la bocca e inspirare attraverso il naso . Borsa tue labbra come se si sta andando a spegnere una candela . Espirare lentamente con il minor forza possibile. Il tuo espirazione dovrebbe durare il doppio del tempo come la vostra inspirazione . Non trattenete il respiro tra inspirazione ed espirazione .