Fattori epigenetici , la cura per tutti i tumori

Per più di venti anni ho perplessi sulla cura per il cancro . Il mio caso (stadio IV follicolare non- Hodgkin ) è considerato incurabile dalla professione medica . La sopravvivenza per più di 5 - 7 anni dopo la diagnosi è insolito .

Dopo il segno di sopravvivenza a cinque anni alcuni pensavano che ero l'eccezione e sarei il primo paziente a battere fNHL . Poi , 15 anni dopo la diagnosi iniziale , ingrossamento dei linfonodi e noduli tumorali restituiti. Accidenti , non avevo eluso la pallottola o stato quello miracolo.

Nel corso dei quindici anni precedenti la mia strategia di successo aveva coinvolto assunzione della piena responsabilità per la mia assistenza medica personale. Ore sono stati spesi online di diventare un ricercatore sul cancro superiore . fNHL e cancro in generale a far parte del vivere ogni giorno .

Utilizzando esercizio , un numero di integratori , dieta sana , un singolo farmaco "off prescrizione" e le mie capacità per la ricerca della ricaduta fu presto sotto controllo e regredire . Ancora una volta il mio stato è diventato quello che i medici amano chiamare " guardare e aspettare " .

Anche un ulteriore recidiva nell'anno 18 della sopravvivenza ( per una particolare forma di vita in pericolo di Ocular fNHL ) è stato nuovamente superato con la consapevolezza di sé , l'autosufficienza , automedicazione , la dieta e la medicina alternativa . Oggi mi godo la remissione clinica senza sintomi o segni di tumore .

Era la terza volta che il fascino ? E ' troppo presto per sapere, ma sto finalmente contemplando che " cura per il cancro " . Sono diventato fiducioso nelle mie capacità di controllare il cancro come una malattia cronica e il mio senso è il passo finale di trovare una cura reale per il cancro è a portata di mano .

Si potrebbe chiedere: " Cosa ne pensi la cura per il cancro è ? " La mia convinzione , la cura del cancro è profondamente semplice . Così semplice che la scienza medica non è riuscita a riconoscere la cura del cancro a causa di quella semplicità assoluta .

La cura per il cancro è semplicemente " rimuovendo i fattori epigenetici che hanno causato il cancro in primo luogo " .

Come definito in Wikipedia : In biologia , l'epigenetica è lo studio delle variazioni del fenotipo ( apparenza ), o l'espressione genica causati da meccanismi diversi cambiamenti nella sequenza del DNA sottostante , da cui il nome epi- (in greco : ? Ep - over , sopra) - genetica. Questi cambiamenti possono rimanere attraverso divisioni cellulari per il resto della vita della cellula e può anche durare per più generazioni . Tuttavia , non vi è alcun cambiamento nella sequenza sottostante dell'organismo , invece , fattori non genetici causano geni dell'organismo a comportarsi ( o " esprimersi " ) diverso .

Colgo questa definizione complicata e darvi alcuni esempi personali di facile comprensione di come funziona epigenetica nel vostro corpo .

Esempio 1 : esposizione al mercurio

La scienza ha conosciuto per anni che il mercurio provoca numerosi tumori e in particolare può causare fNHL . Convinto di mercurio potrebbe essere uno dei miei fattori di fNHL " epigenetici " Ho sottoposto a test .

Mercurio era presente e ha trovato ad essere un problema . Per rimuovere la sua fonte costante ho avuto le mie otturazioni in amalgama d'argento sostituiti. Questa procedura è stata seguita da mesi di mercurio disintossicazione . I test successivi hanno dimostrato la mia mercurio accumulato , uno dei fattori " epigenetici " di cancro , è stato rimosso con successo .

Esempio 2 : Over- vaccinazione

Sono i tassi di cancro svettanti convinti sono in parte a causa di oltre l'uso di vaccini e vaccinazioni troppo frequenti.

Ho posseduto tre cani di piccola taglia sulla mia vita adulta . Il primo cane ha vissuto per 18 + anni di età. Il nostro secondo cane ha vissuto solo per 12 anni . Questo secondo cane soffriva di linfoma all'età di sette anni e un secondo , tumore del sangue nastier all'età di 12 anni che porta alla sua morte .

Allora , perché il primo cane rendono di età molto antica ( per un cane ) e la seconda soffre linfomi in età relativamente giovane ?

La mia convinzione , il secondo cane era finita vaccinati . Il nostro primo cane aveva colpi cucciolo e un unico richiamo rabbia all'età di sette anni . Il secondo cane ha ricevuto vaccinazioni una o due volte l'anno per tutta la vita . Col senno di poi , è stata vaccinata a morte .

Il nostro cane corrente è di nuovo sul programma originale di vaccinazione limitata abbiamo seguito con il nostro primo cane .

Guardate come spesso ci può essere vaccinato . Colpi di influenza ogni anno , booster tetano ogni pochi anni , ecc , ecc ( giovani bambini all'età adulta ora ricevono una media di 76 vaccinazioni . )

La mia fNHL può essere direttamente attribuibile alla vaccinazione antipolio nel 1960 con un vaccino contaminato dalla SV -40 (virus della scimmia ) dimostrato in laboratorio per causare il cancro .

La mia azione personale è stata quella di rimuovere questo cancro " epigenetico " causando fattore evitando over vaccinazione. Non avendo ricevuto una vaccinazione in quindici anni tengo il mio sistema immunitario operativo al massimo dell'efficienza l'utilizzo di integratori selezionati , la dieta e l'esercizio fisico .

Esempio 3 : L'esposizione a radiazioni mediche .

Negli ultimi 30 anni l'uso di imaging medicale è esploso . Ciò è particolarmente vero per i pazienti di cancro . Il vostro oncologo vuole TAC o PET scansione si annualmente o più spesso . TAC medico ti ha colpito con tra 50 e 100 volte la radiazione di una cassa semplice radiografia .

Guardate il numero di mammografie donne subiscono nella vita. Ogni volta che si visita il dentista ha richiedere diverse radiografie dei denti .

Il cittadino americano che ora riceve una dose media di 360 millirems o radiazioni all'anno . Una Tac è di 500 - 3.900 millirems di esposizione a raggi x . Una mammografia è pari a 1.500 millirems . Un intero bocca dentale x -ray è uguale a 25-36 millirems . Una radiografia del torace è uguale a 10-30 millirems .

Quando il paziente è necessario analizzare , è necessario questo medico x -ray? Saranno i potenziali benefici superano i potenziali danni al mio sistema immunitario di avere la procedura di fatto ?

Un'altra delle mie strategie è la rimozione della radiazione medica come un fattore " epigenetico " nel mio ambiente . Sto evitando il cancro limitando l'esposizione alle radiazioni mediche ricevute non avendo avuto un medico x -ray negli ultimi 18 anni.

Esempio 4 : il tuo ambiente

I fattori " epigenetici " del proprio ambiente sono stati la causa del cancro . Tali fattori che incidono epigeneticamente sui tuoi geni sono complesse e numerose .

Essi comprendono tutti i cibi che mangiamo , l'aria che respiro, i fluidi si ingeriscono , i prodotti si posiziona sulla vostra pelle , lo stress si subiscono , le gocce si mette nei tuoi occhi , le medicine si ingeriscono , la lista diventa tutto compreso . Praticamente tutto ciò che deve essere considerato .

Ma, tornando alla mia dichiarazione originale : La cura per il cancro è " rimuovendo i fattori epigenetici che hanno causato il cancro in primo luogo . " Alcuni di questi fattori sono stati rimossi attraverso la dieta , alcuni sono rimossi attraverso il controllo dell'ambiente del vostro corpo e alcuni sono rimossi tramite protocolli di disintossicazione .

Alcuni fattori epigenetici sarà difficile da rimuovere , ma molti sarà facile . La linea di fondo è, voi avete il potere di prevenire e / o curare il cancro se si prende la responsabilità . È possibile controllare tutti i fattori epigenetici che di impatto sui geni del vostro corpo e rimuovere quelli che possono causare il cancro .

Il Blog Pdazzler Cancro è dedicata a coloro che devono affrontare le sfide del cancro che sanno che c'è una soluzione migliore rispetto Cut , masterizzare e Veleno approccio di medicina tradizionale .