Rispettando Breast Cancer Research mese per fare la differenza

l cancro al seno è una delle principali cause di decessi per cancro per le donne negli Stati Uniti . L'utente non può sapere che :

    Più di 8 miliardi dollari sono spesi negli Stati Uniti il ​​trattamento ogni anno
    Ci saranno quasi 50.000 morti per cancro al seno di quest'anno ; circa 400 di loro saranno uomini .
    Siete più a rischio per essere una donna e invecchiando
    Un nuovo caso viene diagnosticato ogni 2 minuti
    A partire dal 2008 , vi erano oltre 2,5 milioni di sopravvissuti in America
    85% di tutte le diagnosi non hanno una storia familiare della malattia

In America , il cancro del seno è la più 2a cancro più comune ( dopo il cancro della pelle) e anche la seconda causa di morte per cancro nelle donne americane . Sebbene il tasso di diagnosi è aumentata , la buona notizia è che c'è stato un calo del tasso di mortalità globale a partire dai primi del 1990 . Mentre un minor numero di afroamericani ottenere il cancro rispetto ai caucasici , una percentuale più alta morirà della malattia . C'è stata molta progressi , ma c'è ancora molta strada da fare nel perseguire ulteriormente l'istruzione , la ricerca , e trovare la cura definitiva .

Breast Cancer Awareness Month

Ottobre 1985 è stata la prima nazionale Breast Cancer Awareness Month . Il rispetto è iniziato come una sola settimana di sensibilizzazione sulle opzioni di ricerca e cura . Il mese nazionale per promuovere la consapevolezza della ricerca e il trattamento del cancro al seno si è evoluta insieme al nostro dialogo nazionale sulla malattia . Anche se il movimento ha fatto passi da gigante nella consapevolezza del cancro al seno , c'è ancora molta strada da fare prima di eradicare la malattia . Le organizzazioni nazionali di cancro al seno sono impegnati a educare le donne di prendere possesso della loro salute seno attraverso regolari esami di auto - seno visite mediche regolari e mammografie annuali con il loro fornitore di assistenza sanitaria .

Ci sono diverse organizzazioni nazionali di servizio pubblico , le agenzie governative e le associazioni mediche professionali che hanno unito le forze per aumentare la consapevolezza , condividere informazioni e aumentare l'accesso alle mammografie critici. Ottobre può essere formalmente conosciuto come Breast Cancer Awareness Month , ma l'educazione è la missione per tutto l'anno per molte organizzazioni e gli operatori sanitari ogni giorno dell'anno .

Il fenomeno Pink Ribbon

Il nastro rosa è cresciuta fino a diventare il simbolo internazionale della consapevolezza del cancro al seno . Nel 1991 , la Susan G. Komen Foundation ha dato i nastri alla sua gara di sopravvissuti al cancro . Nel 1992 Alexandra Penney , redattore di Self Magazine , e Evelyn Lauder , da Estee Lauder , ha creato una campagna nastro rosa e distribuiti a New York negozi al dettaglio .