Nutrizione e febbre da fieno

In giovane età , mi è stato diagnosticato con problemi di allergia . Il mio naso utilizzato per eseguire quasi non- stop e non ho mai andato da nessuna parte senza fulls tasca di tessuto naso . Considerando la quantità di muco che scorreva fuori dal mio naso , mia madre seriamente in considerazione avere i miei adenoidi rimossi. Per fortuna , ho evitato che la chirurgia e ha trovato un modo migliore .

Non è stato fino miei vent'anni che ho capito che due cose che credevo fossero salute alimenti sono veleno per me . Essendo un magro , capretto sottopeso crescendo, mi costrinsi a bere diversi bicchieri di latte e un sacco di prodotti di pane ogni giorno . Dopo tutto , questi erano "alimenti sani" approvate dalla mia famiglia, la scuola , i media e il governo . Chi ero io per discutere?

Dopo un consulente nutrizionale , Mitch Kronen , ha raccomandato che io do il latte e grano , in realtà ho dato una prova . Tenete a mente che gli alimenti che siamo allergici a sviluppare spesso in un desiderio . Mentre recede da un alimento allergico , si trova spesso si brama la sostanza stessa che li rende malati . Questo è il motivo per cui alcune persone subiscono sintomi di astinenza quando si cerca di dare del tabacco , alcol o cibo spazzatura . La reazione allergica è diventato un elevato lieve nel corso degli anni . La maggior parte delle persone non si rendono conto che quando ribelle del loro corpo contro qualcosa . Essi interpretano la reazione allergica ad un elevato mite.

Il primo assaggio di birra , tabacco o zucchero potrebbe disattivare alcune persone se non hanno mai avuto prima . Ma , lenta introduzione non solo costruisce una resistenza , ma anche una dipendenza . Molte persone sono allergiche alle sostanze alimentari come latte e grano e non lo sanno.

Allergie al latte sono spesso confusi con intolleranza al lattosio . Allergie latte si verificano quando il corpo produce veleni per combattere i " invasori " proteine ​​della caseina del latte . A volte un corpo con una sindrome di permeabilità intestinale ( una barriera dell'intestino permeabile ) permette troppe tossine, batteri e allergeni nel flusso sanguigno . L'intolleranza al lattosio è quando un corpo , di solito un adulto , non ha più l'enzima lattasi necessario per digerire il lattosio zucchero del latte . Se siete solo lattosio tollerante , probabilmente si può digerire formaggio come il formaggio contiene una piccola quantità di lattosio .

In entrambi i casi la situazione mette ancora le tossine nel flusso sanguigno e irrates mucose . I piccoli vasi negli occhi , le mucose e la pelle si infiammano . La soluzione migliore in entrambi i casi è di evitare di consumare latte . Potete ottenere il vostro calcio dalle verdure, carni e pesce. Alghe , come la Kombu , è ad alto contenuto di calcio e altri minerali .

Il grano e altri alimenti allergici , anche causare reazioni allergiche . Per scoprirlo, basta eliminare l' alimento sospetto per una settimana . Di solito vi sentirete meglio quando si smette di mangiare il cibo incriminato .

Il passo successivo per combattere allergie e febbre da fieno è quello di costruire il proprio sistema immunitario . Da ottenere abbastanza esercizio , aria fresca , sonno e alimenti adeguati è possibile costruire il vostro sistema immunitario per cui può aumentare la sua tolleranza al mangiare bene di solito aumentare la vostra salute al punto di essere in grado di tollerare gli alimenti allergiche, polvere, polline , ecc .

Integratori vitaminici possono aiutare . 100 a 500 mg . di vitamina C tre volte al giorno lavora per alcune persone . Ho avuto un buon successo con 100 mg. di niacina e acido panothenic (vitamina B5 ) .

I probiotici possono anche aiutare . Acquista costruire batteri amichevoli nel vostro intestino , si eviterà l'accumulo di batteri nocivi , che a sua volta produce istamine che portano sulle allergie . Mantenete il vostro intestino sano ed i vostri seni vi ringrazio per questo .